consigli importanti LIPO 6X , NO-XPLODE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88127
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    quelli basilari quali sarebbero?

ad esempio nitrofusion e proCLA? o semplicemente creatina monoidratata?
    Creatina (se voi) , proteine, vitamine, glutammina, bcaa...

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      la glutammina "gonfia" come la creatina?perchè poi con la creatina se smetto di prenderla mi si "sgonfia" dai liquidi giusto? oppure la glutammina resiste di più? (quando ho scuola , lavoro pomeridiano e serale è dura trovare persino il tempo per studiare e non avrò tempo da dedicare alla palestra; almeno per 3 o 4 mesi per gli esami e le tesi poi ri-comincerei ad andare in palestra)

grazie mille a tutti
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Count Iron
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 218
        • 2
        • 1
        • Nord
        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        la glutammina "gonfia" come la creatina?perchè poi con la creatina se smetto di prenderla mi si "sgonfia" dai liquidi giusto? oppure la glutammina resiste di più? (quando ho scuola , lavoro pomeridiano e serale è dura trovare persino il tempo per studiare e non avrò tempo da dedicare alla palestra; almeno per 3 o 4 mesi per gli esami e le tesi poi ri-comincerei ad andare in palestra)

grazie mille a tutti
        La Crea non gonfia ti da una piccola percentuale di pienezza ma non è altro che ritenzione idrica,la crea è usata per l'energia,per la forza eplosiva.La Glutammina dicono aumenti la sintesi proteica e quindi aumento di massa muscolare,ma di solito la si prende per stimolare il GH con un'assunzione prima di dormire,è un amminoacido importante,aumenta il sistema immunitario cosa molto importante secondo me.
        Poi tutto sta a ciò che vuoi ottenere tu che sinceramente ancora non ho ben capito.
        Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

• WolfITA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 643
          • 20
          • 2
          • Lecce
          • Send PM

Io per basilari intendo multivitaminico, Omega3, BCAA, proteine e Vitargo....
          Last edited by WolfITA; 29-03-2010, 09:50:37.
          sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
            La Crea non gonfia ti da una piccola percentuale di pienezza ma non è altro che ritenzione idrica,la crea è usata per l'energia,per la forza eplosiva.La Glutammina dicono aumenti la sintesi proteica e quindi aumento di massa muscolare,ma di solito la si prende per stimolare il GH con un'assunzione prima di dormire,è un amminoacido importante,aumenta il sistema immunitario cosa molto importante secondo me.
            Poi tutto sta a ciò che vuoi ottenere tu che sinceramente ancora non ho ben capito.
            io vorrei prima dimagrire (con uso di termogenici per questo l'avevo chiesto;ovviamente con dieta e allenamento) e poi andare di massa (subito avevo proposto no-xplode ma mi han detto che è un troppo "strong" per uno che si allena in palestra da soli 2 mesi) ma rimanendo molto "natural" senza aver troppe ritenzioni per questo chiedevo della glutammina

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
            Io per basilari intendo BCAA, proteine e Vitargo....
            ma te sei molto più avanti di me

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sergio come teromgenico suggerisci il lipo 6 o il lipo 6x o lo xenadrine-1?
            Last edited by DIA power; 29-03-2010, 11:19:42.
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• kukuzza
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 578
              • 13
              • 8
              • Büsti Gràndi
              • Send PM

la Gluta va benissimo, se posso darti un consiglio, hai mai preso in considerazione l'HMB?

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

si ma non l'ho mai provato.Molti dicono che è inefficace te cosa dici? va bene? il costo è accessibile?
                la gluttamina me la suggerisci in polvere o in capsule? Ho un vicino che mi può procurare in un paio di giorni la Glutamine della Gold Nutrition ed è in capsule ma non so se mi dici che può andare lo piglio

Commenta

• kukuzza
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 578
                  • 13
                  • 8
                  • Büsti Gràndi
                  • Send PM

Guarda non conosco la Gold Nutrition, e purtroppo anche nel settore integratori c'è una grossa differenza tra marca e marca.
                  Io ti consiglio di stare sulla Glutammina Degussa e diverse marche la propongono nel loro listino se vuoi stare su quella tradizionale, diversamente ci sono Glutabolic e NAG che hanno ottimi feedback da più utenti.

Per l'efficacia, è sempre tutto molto soggettivo, ad esempio a me il NO-Explode non fa nulla con 3 sccops, ad altri già con 1 o 2 scoops palpitazioni e mal di testa...

Certo non sarà l'integrazione a farti cambiare da un giorno all'altro, ma a mio avviso l'HMB da i suoi benefici, cosi come la gluta e lo ZMA

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

sisi ma non intendo cambiare da un giorno all'altro magari in 2 ahahahaahaha nono ma per settembre vorrei già essere più "formato" di adesso ma senza sembrare gonfio e pieno d'acqua possibilmente

all'inizio volevo rimanere sul natural puro ma qui mi sa che ci vuole un "piccola spinta"

Commenta

Working...
                    X