consigli importanti LIPO 6X , NO-XPLODE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

consigli importanti LIPO 6X , NO-XPLODE

ho 19 anni (ho già postato sia la mia dieta che il mio allenamento)
    ma vorrei massimizzare il "lavoro" con qualche integratore.Premetto che in palestra ci vado da soli 2 mesi ma sento sempre più gente contenta di lipo 6x (bruciagrassi che immagino conoscerete tutti) che mi farebbe proprio al caso mio e no-xplode per aumentare un po la massa.

voi cosa dite?potrei prenderli anche se ho iniziato da così poco ad andare in palestra? e non hanno qualche effetto collaterale usati entrambi nello stesso periodo?

lascio la parola agli esperti ^^
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

sinceramente se hai iniziato da poco e hai proprio necessità di un termogenico (sicuro di essere in condizione ottimale di dieta, allenamento, attività aerobica?) inizierei comunque con qualcosa di più blando.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

l'allenamento era proprio sfasato ma adesso me l'hanno messo a posto qui nel forum la dieta pure(low cho) e sta ca**o di pancia non va viaaaaaa nonostante faccia a giorni alterni nuoto,pesi,cardio e quando posso vado a correre anche la mattina prima di colazione(e ho basi muscolari per pesi e aerobica di rugby) perciò credo di essere a posto

potresti farmi anche un paio di nomi di "qualcosa di più blando"?
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Prova così per almeno 2-3 settimane e vedi come va, comunque tutti e due insieme non li userei, hai mai usato creatina e/o caffeina?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

caffeina l'ho assunta tramite caffè per il resto no,non ho mai preso niente neanche le pro in polvere,tutto al naturale
          Last edited by DIA power; 27-03-2010, 21:35:12.

Commenta

• kukuzza
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 578
            • 13
            • 8
            • Büsti Gràndi
            • Send PM

lascerei stare entrambi gli integratori per il momento.
            Potresti per cortesia postare qualche tuo dato?

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

posso postarli anche qui? cmq H 1,84 W 77 (Se per dati intendi solo questi) per l'allenamento e la dieta sono già nelle apposite sezioni

Commenta

• kukuzza
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 578
                • 13
                • 8
                • Büsti Gràndi
                • Send PM

1,84 x 77Kg sei proprio sicuro ti serva un termogenico?
                Io ti direi di seguire il consiglio di Brosgym, ma per qualche mese, hai 19 anni, quindi il testo non ti manca di sicuro, poi ti alleni da soli 2 mesi... prova per qualche mese e poi ti regoli un pò su come procedere
                Col tempo vedrai che avrai a che fare con schede più intense e più voluminose, e sicuramente noterai delle differenze

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

stai in lowcarb senza esagerare con la ristrettezza calorica e pensa a spingere bene in palestra. non fare troppo cardio se no fai peggio.

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                    1,84 x 77Kg sei proprio sicuro ti serva un termogenico?
                    Io ti direi di seguire il consiglio di Brosgym, ma per qualche mese, hai 19 anni, quindi il testo non ti manca di sicuro, poi ti alleni da soli 2 mesi... prova per qualche mese e poi ti regoli un pò su come procedere
                    Col tempo vedrai che avrai a che fare con schede più intense e più voluminose, e sicuramente noterai delle differenze
                    secondo me si perchè nonostante segua la dieta e mi alleni tutti i giorni (o nuotando o in palestra) la ciccia rimane li dov'è e non sai quanta frustrazione....volevo eliminare quasi del tutto la panza per poi iniziare la massa ma qui non vedo miglioramenti se non che dimagrisco e la ciccia è sempre li e anche i muscoli non è che siano migliorati tanto...e si che in palestra ci sto due orette di solito e spingo fino in fondo...son disperato

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      stai in lowcarb senza esagerare con la ristrettezza calorica e pensa a spingere bene in palestra. non fare troppo cardio se no fai peggio.
                      adesso che sono stato fisso col peso per 2 settimane un altro utente (alphard) mi ha consigliato di tornare in normacalorica per una settimana o 2 per poi ri-iniziare la low carb...te cosa dici prince?

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

si puo andare ma non guardare troppo la bilancia, pensa a mangiare bene ed allenarti in modo sensato poi il resto viene da oslo

Commenta

• Count Iron
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 218
                          • 2
                          • 1
                          • Nord
                          • Send PM

Dopo due mesi iniziare gia con il No Explode? Io te lo sconsiglio,poi fai tu,di solito si iniziano con gli integratori basilari per poi arrivare agli "Hardcore".
                          Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            si puo andare ma non guardare troppo la bilancia, pensa a mangiare bene ed allenarti in modo sensato poi il resto viene da oslo
                            dopo settimane di stallo mangiando in normocalorie son dimagrito meglio di così XD

cmq ormai la mia è un ossessione mi sto ammalando per quella bilancia( l'ho messa in soffitta sta mattina dopo essermi pesato per resistere )

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                              Dopo due mesi iniziare gia con il No Explode? Io te lo sconsiglio,poi fai tu,di solito si iniziano con gli integratori basilari per poi arrivare agli "Hardcore".

quelli basilari quali sarebbero?

ad esempio nitrofusion e proCLA? o semplicemente creatina monoidratata?
                              Last edited by DIA power; 28-03-2010, 14:06:54.

Commenta

Working...
                              X