Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
consigli importanti LIPO 6X , NO-XPLODE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCreatina (se voi) , proteine, vitamine, glutammina, bcaa...
grazie mille a tuttiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiola glutammina "gonfia" come la creatina?perchè poi con la creatina se smetto di prenderla mi si "sgonfia" dai liquidi giusto? oppure la glutammina resiste di più? (quando ho scuola , lavoro pomeridiano e serale è dura trovare persino il tempo per studiare e non avrò tempo da dedicare alla palestra; almeno per 3 o 4 mesi per gli esami e le tesi poi ri-comincerei ad andare in palestra)
grazie mille a tutti
Poi tutto sta a ciò che vuoi ottenere tu che sinceramente ancora non ho ben capito.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza MessaggioLa Crea non gonfia ti da una piccola percentuale di pienezza ma non è altro che ritenzione idrica,la crea è usata per l'energia,per la forza eplosiva.La Glutammina dicono aumenti la sintesi proteica e quindi aumento di massa muscolare,ma di solito la si prende per stimolare il GH con un'assunzione prima di dormire,è un amminoacido importante,aumenta il sistema immunitario cosa molto importante secondo me.
Poi tutto sta a ciò che vuoi ottenere tu che sinceramente ancora non ho ben capito.
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioIo per basilari intendo BCAA, proteine e Vitargo....
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCreatina (se voi) , proteine, vitamine, glutammina, bcaa...Last edited by DIA power; 29-03-2010, 11:19:42.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si ma non l'ho mai provato.Molti dicono che è inefficace te cosa dici? va bene? il costo è accessibile?
la gluttamina me la suggerisci in polvere o in capsule? Ho un vicino che mi può procurare in un paio di giorni la Glutamine della Gold Nutrition ed è in capsule ma non so se mi dici che può andare lo piglioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Guarda non conosco la Gold Nutrition, e purtroppo anche nel settore integratori c'è una grossa differenza tra marca e marca.
Io ti consiglio di stare sulla Glutammina Degussa e diverse marche la propongono nel loro listino se vuoi stare su quella tradizionale, diversamente ci sono Glutabolic e NAG che hanno ottimi feedback da più utenti.
Per l'efficacia, è sempre tutto molto soggettivo, ad esempio a me il NO-Explode non fa nulla con 3 sccops, ad altri già con 1 o 2 scoops palpitazioni e mal di testa...
Certo non sarà l'integrazione a farti cambiare da un giorno all'altro, ma a mio avviso l'HMB da i suoi benefici, cosi come la gluta e lo ZMA
Commenta
-
-
sisi ma non intendo cambiare da un giorno all'altro magari in 2 ahahahaahaha nono ma per settembre vorrei già essere più "formato" di adesso ma senza sembrare gonfio e pieno d'acqua possibilmente
all'inizio volevo rimanere sul natural puro ma qui mi sa che ci vuole un "piccola spinta"Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta