aiuto per integratore di carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neomatrix
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto per integratore di carnitina

    ciao ragazzi volevo un informazione volevo sapere se assumendo carnitina si riesce a far vedere gli addominali nascosti da un po di grasso o cosa mi consigliate per metterli in rilievo? li alleno quasi tutti i giorni ma con pochi risultati evidenti.... la mia alimentazione e' abbastanza equilibrata...
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    prima posta la dieta in alimentazione... la dieta è la parte più importante... se non togli il grasso niente ti può aiutare...poi eventualmente pensi all'integrazione...

    così come vedo inutile allenarli tutti i giorni... allenali al massimo due volte a settimana con sovraccarico... in allenamento c'è un post interessante sugli addominali...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • neomatrix
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi consigli tu qualche dieta? cmq non trovo nulla sulla sezione allenamento sugli addominali.. mi posti tu il link? grazie

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        per regolamento non si possono postare diete da zero... però se in sezione alimentazione posti la tua dieta... poi te la correggono e in automatico hai la dieta corretta e giusta per i tuoi fini...

        per gli addominali...

        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119511
          • 3,210
          • 3,344
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Messaggio di moderazione.

          Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggio
          mi consigli tu qualche dieta? cmq non trovo nulla sulla sezione allenamento sugli addominali.. mi posti tu il link? grazie
          L'alimentazione va postata e discussa nella sezione apposita (e come ricordato non si fanno diete da zero).
          I link di interesse si trovano nelle varie sezioni in rilevo.
          Usare la funzione CERCA.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X