Creatina 1°ciclo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KRATOS86
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 751
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Creatina 1°ciclo

    Ho assunto per 4 week le kre alkalyn, ora sono alla fine della prima settimana di pausa, oltre al rendimento inferiore che ho notato, nelle ultime due sessioni di allenamento ho avuto stanchezza mentale, non mi andava di allenarmi. è una coincidenza oppure è l'effetto che non assumo più creatina?

    una domanda, mi hanno consigliato di fare due settimane di pausa, posso farne solo una?
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

    #2
    ciao, io prendo kre alkalyn da 2 settimane e non saprei dirti cmq credo che ti metta stanchezza mentale perche non hai tutta quell'esplosività in corpo.. cmq scusa se mi intrometto nel tuo post ma volevo chiederti se i benefici di volumizzatione che hai ottenuto sono rimasti intatti oppure se sei calato (di fisico intendo, non di prestazioni)..
    ps: io sapevo di fare 6 settimane di kre alkalyn prendendone 4 nei giorni di wo e poi di fare la pausa.. quindi al max continua per 2 settimane e poi fermati (se prendi 4 capsule.. altrimenti credo che dovresti finire prima il ciclo)
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta

    • KRATOS86
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 751
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io prendevo 3+3+3 per 4 week. ora nel periodo di pausa, nessuna regressione.

      Commenta

      • nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

        #4
        per 3+3+3 intendi che ne prendevi 9 al giorno? oppure 3 ogni volta che ti allenavi? se ne prendevi solo 9 a settimana allora vai tranquillo e continua a assumere kre
        Last edited by nonno; 27-03-2010, 15:37:14.
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta

        Working...
        X