Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotto per la perdita di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotto per la perdita di peso

    Ciao ragazzi,volevo riportarvi alcune cose che mi hanno detto an molti!
    Avete presente il prodotto publicizzato da PIERO NOCERINO con UNA MEGA PASSERA di fianco con in mano una mega torta,o cmq delle schifezze?
    Ebbene HANNO DETTO CHE FUNZIONA VERAMENTE!
    ..lo consigliano dopo un'eventuale sgarro a base di molti carbo,e sembra veramente essere un'ottimo prodotto.
    Io rimango scettico,perchè sinceramente non credo a queste cose,cmq ne parlano veramente bene!
    Ora mi sfugge il nome credo si chiami MINUS KAL,ma non ne sono certo,ed è prodotto dalla natural project,la stessa ditta che produce la crema IODASE!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    #2
    e come funziona?



    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    Commenta


      #3
      Anche a me l'hanno proposto sotto le feste in un negozio di integratori. I soliti ingredientini (chitosano ecc ecc)...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        ..sinceramente non lo so di preciso,cmq dovrebbe agire sui carbo limitandone abbastanza l'assorbimento dopo un'eventuale sgarro dietetico.
        Quando passo dal tipo mi faccio spiegare meglio,cmq come ha già detto BODY ha + o - i soliti ingredienti.
        Ne parlano abbastanza bene..mah.. sinceramente non saprei ..
        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎