Nutrizionista,Dietologo Palermo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Krinkov
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nutrizionista,Dietologo Palermo

    Ciao a tutti! Vi racconto di me..ho 19 anni,sono alto 1.66 e peso 48 kg. e sono in cura da un nutrizionista famoso di Palermo : Marcello Virzì..ma essendo un anno e qualcosa che non riesco ad aumentare la massa magra..se non di pochi grammi..mi sono stufato e vorrei cambiare.
    Non sono esperto di proteine creatina e aminoacidi e per questo vorrei sapere se qualcuno conosce un dietologo o nutrizionista a Palermo che prescriva dei prodotti specifici per la mia esigenza(sinceramente non mi fido degli istruttori in palestra)...perchè Virzì e molti altri non lo fanno...
    Qualcuno sa qualche nome??
    Grazie per l'attenzione.

    P.s. al più presto postero la mia dieta.
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    Hai mai pensato di fare le cose "fai da te" ?
    Qui sul forum c'è tutto il necessario per capire le basi di alimentazione, allenamento ed integrazione con guide e manuali ad hoc, gente espertissima che ti saprà aiutare..basta saper cercare, ed avere un po' di buona volontà
    Ingegnere88

    Commenta

    • straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Krinkov Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Vi racconto di me..ho 19 anni,sono alto 1.66 e peso 48 kg. e sono in cura da un nutrizionista famoso di Palermo : Marcello Virzì..ma essendo un anno e qualcosa che non riesco ad aumentare la massa magra..se non di pochi grammi..mi sono stufato e vorrei cambiare.
      Non sono esperto di proteine creatina e aminoacidi e per questo vorrei sapere se qualcuno conosce un dietologo o nutrizionista a Palermo che prescriva dei prodotti specifici per la mia esigenza(sinceramente non mi fido degli istruttori in palestra)...perchè Virzì e molti altri non lo fanno...
      Qualcuno sa qualche nome??
      Grazie per l'attenzione.

      P.s. al più presto postero la mia dieta.
      la sezione è sbagliata

      comunque se è vero quello che dici e se hai seguito scrupolosamente la "cura" io penserei seriamente a farmi rimborsare per truffa

      magari posta nella sezione alimentazione la dieta e il piano che aveva elaborato, non macheranno di correggertela
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73338
        • 2,281
        • 2,590
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        non puoi aprire 3d identici in sezione diverse

        Commenta

        Working...
        X