Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC e Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e Creatina

    Ciao a tutti, sono un ragazzo k vorrebbe chiedervi qualche consiglio sull'assunzione di questi due integratori alimentari. Ho 20 anni e sono alto 1.74cm e peso 70kg. Diciamo che il mio obbiettivo è quello di buttare giù la "pancetta" e al contempo aumentare la massa muscolare a livello di addome,petto,braccia e spalle. Faccio 2-3 gg alla settimana di attività fisica con 1h di corsa per sessione + esercizi di potenziamento.

    Fatte queste premesse volevo ora chiedervi se è compatibile l'assunzione dei due integratori siccome sembrano avere effetti opposti. L' ACL se non sbaglio dovrebbe aiutare a dimagrire. e viene assunto con caffeina soprattutto in condizioni di ipoglicemia. La creatina invece aiuta nel potenziamento della massa muscolare ed è ottima se assunto insieme a quantità di glucosio mentre la caffeina inibisce il suo effetto.Precisato questo,è possibile integrare entrambi gli integratori alla mia dieta?? In che modo e con che dosaggi?

    La mia intenzione per i dosaggi era :

    20g/die di creatina divisi in 4 volte per 5g x assunzione (1 settimana)
    5g/die di creatina (2 mesi successivi)
    DOpo questo ciclo un mese di astinenza


    3g/die di ACL divisi in 3 volte per 1g x assunzione (1settimana)
    2g/die di ACL divisi in 2 volte per 1g x assunzione (2settimana)
    1,5g/die di ACL divisi in 2 volte per 0,75g x assunzione (3settimana)
    1g/die di ACL divisi in 2 volte per 0,5g x assunzione (4settimana)
    Dopo questo ciclo un mese di astinenza



    CHi mi dà una mano a far combaciare l'integrazione di entrambi? GRazie mille in anticipo!!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎