dop il post che mi è stato chiuso poco fa, e sinceramente non ne vedo il motivo in quanto la mia era
una domanda come un'altra o solo fatto presente che rispondermi con quanto già da me detto non ha per me
un senso di " crescita" culturale significativa, volevo porre una nuova domanda relativa alla nuova integrazione
mirata alla definizione ...
posto che sono fermamente convinto sull'azione di dieta + cardio volevo sapere dopo quanto tempo
di dieta occorre integrare e soprattutto olevo sapere se i prodotti che penso di prendere sono " giusti" :
bcaa , glutammina , acetil carnitina + caffeina ...
mi dite dosaggi e tempi di acetil e caffeina ??
accando a questi ultimi due c'è qualche altra cosa da inserire ?' grazie
mi avvalgo del post per ribbadire che npn avevo volgia di offendere nessuno ne tanto meno polemizzare
se lo avessi fatto , involontariamente, chiedo scuso ..
una domanda come un'altra o solo fatto presente che rispondermi con quanto già da me detto non ha per me
un senso di " crescita" culturale significativa, volevo porre una nuova domanda relativa alla nuova integrazione
mirata alla definizione ...
posto che sono fermamente convinto sull'azione di dieta + cardio volevo sapere dopo quanto tempo
di dieta occorre integrare e soprattutto olevo sapere se i prodotti che penso di prendere sono " giusti" :
bcaa , glutammina , acetil carnitina + caffeina ...
mi dite dosaggi e tempi di acetil e caffeina ??
accando a questi ultimi due c'è qualche altra cosa da inserire ?' grazie
mi avvalgo del post per ribbadire che npn avevo volgia di offendere nessuno ne tanto meno polemizzare
se lo avessi fatto , involontariamente, chiedo scuso ..
Commenta