definizione .. parere di vincenzo 78

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

definizione .. parere di vincenzo 78

dop il post che mi è stato chiuso poco fa, e sinceramente non ne vedo il motivo in quanto la mia era
    una domanda come un'altra o solo fatto presente che rispondermi con quanto già da me detto non ha per me
    un senso di " crescita" culturale significativa, volevo porre una nuova domanda relativa alla nuova integrazione
    mirata alla definizione ...
    posto che sono fermamente convinto sull'azione di dieta + cardio volevo sapere dopo quanto tempo
    di dieta occorre integrare e soprattutto olevo sapere se i prodotti che penso di prendere sono " giusti" :
    bcaa , glutammina , acetil carnitina + caffeina ...
    mi dite dosaggi e tempi di acetil e caffeina ??
    accando a questi ultimi due c'è qualche altra cosa da inserire ?' grazie
    mi avvalgo del post per ribbadire che npn avevo volgia di offendere nessuno ne tanto meno polemizzare
    se lo avessi fatto , involontariamente, chiedo scuso ..
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

a mi sono dimenticato di dire che aggiungerò proteine whey e caseine...

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

premetto che non sono vincenzo...

l'integrazione non dipende da quanto fai una dieta... ma dalla dieta... che se non hai postato ti conviene postare nella sezione apposita...

la caffeina la prederei precolazione e prewo 200mg

l'acetil.. la puoi prendere a dosi costanti nei giorni di allenamento precolazione.. prepranzo... prewo
      nei giorni che non ti alleni... precolazione.. prepranzo... precena...
      assunzioni di almeno 400-600mg alla volta... considera che sotto i 1200mg al giorno non ha senso prenderla...

la glutammina nei giorni di allenamento: precolazione..prewo.. postwo... e prenanna...
      nei giorni non di allenamento: precolazione..prespuntino nel pomeriggio e prenanna...
      assunzioni di 3-5g

bcaa teoricamente 1g ogni kg di peso pre e postwo... ma io farei anche 1,5g-2g per ogni chilo
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
      X