Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Ciao,vorrei aumentare un po di massa ,premetto che non ho mai fatto uso di niente,e mi alleno constantemente ma senza grosso impegno.mi hanno detto di prendere un po di creatina ma non sono tanto sicuro.Vorrei da voi un consiglio,tenendo presente del fatto che vorrei aumentare un po di massama rimanendo natural.

    #2
    Controlla la tua alimentazione.
    Come scelta di integrazione la creatina cmq resta molto valida per la massa.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      ..magari anche un pizzico di impegno in più durante l'allenamento non guasterebbe!!!..oltre ovviamente ad una alimentazione adeguata!!!!

      BODY80 DOCET-BODY80 MODERATOR!!!!!!!!!!!!!!

      p.s:Body80 !!!!!!!!!!!!!hihihihi...
      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

      Commenta


        #4
        Come ha detto Body80, controlla la tua dieta. Se il fabbisogno proteico non è sufficiente, comincia con l'integrazione di proteine.
        Ancora, molto utili sono i BCAA se sei un soggetto che catabolizza molto.
        La creatina la vedo di più per un ciclo di forza, ma date le sue proprietà di volumizzazione cellulare, un po' di peso te lo può dare. Ma ti consiglio di utilizzarla solo quando il carico comincia a farsi veramente duro
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by fedelippo
          ..magari anche un pizzico di impegno in più durante l'allenamento non guasterebbe!!!..

          ma come un pizzico di impegno in piu!!!!! l'allenamento deve essere un massacro mica un massaggio tailandese...

          Commenta


            #6
            Hai perfettamente ragione Ferro,ma gli volevo dare un consiglio per focalizzare i suoi obbiettivi prima di pensare all'integrazione!
            "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

            Commenta


              #7
              Ovviamente l'allenamento e la alimentazione sono le prime cose e ti consiglio di svilupparle nelle apposite sezioni, ma essendo questa la sezione integratori ti suggerisco le proteine in primo luogo.



              Commenta


                #8
                Originally posted by fedelippo
                ..p.s:Body80 !!!!!!!!!!!!!hihihihi...
                AHOOOOOOOOOOOO il tuo sederino fà una brutta fineee




                In definitiva: per me proteine e creatina.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  eh eh Body,attenzione anche a MisterX ,perchè alla fiera di rimini dovrai guardarti alle spalle!!!!!!!!!
                  "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎