com'è questa sostanza da come la descrivono sembra molto superiore alla creatina in polvere, viene assorbita prima no ha effetti collaterali è solubile al 100% ecc. voi cosa ne pensate?
creatina in siero
Collapse
X
-
Non è altro che un po' di creatina sospesa in acqua.
A casa prendi un un cucchiaino di creatina, la metti in una bottiglietta e ci aggiungi un contagoccie. Ci attacchi un'etichetta con scritto "Siero di creatina".
Et voilà : hai fatto la tua creatina in siero con grosso risparmio economico.
Last edited by Gandal; 14-03-2002, 18:53:07.
-
-
Considerando che il prodotto viene probabilemnte pastorizzato mediante UHT , a mio avviso la creatina e' altrerata e si trasforma in creatinina.
Se il prodotto fosse sterilizzato in ambiente asettico(dubito) lo avrebbero gia dichiarato, quindi a mio avviso e una bufala pericolosa.Forse il termogenico liquido e migliore e senza controindicazioni.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
In effetti questa cosa della creatina in siero aveva incuriosito anche me.
Mi sono rivolto ai ricercatori di una multinazionale produttrice di creatina e mi hanno fatto vedere studi che dimostrano l'instabilità della creatina in questo genere di prodotti, la quale decade in pochi giorni in creatinina.
Quindi, la conclusione che se ne trae a occhio e croce è che non ci sia molto da fidarsi, almeno per ora.
Non voglio dire che sia una bufala, anche se sembrerebbe... Ma a mio parere è comunque un prodotto troppo giovane e poco sperimentato.
Dav
Commenta
-
Commenta