If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...non hai capito a cosa era riferita la domanda......hai detto "sono poi x pilloloni da inghiottire"...come la maggior parte degli integratori in fondo...polvere, capsule, pastiglioni: non ci si scappa!
...dalla tua frase pareva che fosse proprio l'aspetto dell'integratore ad averti deluso...per questo chiedevo cosa ti aspettavi...
No scusa, ho frainteso!Si chiaramente come quasi tutti gli integratori
io in vista della def ke inizio dal 1 aprile avevo pensato al solito stack alc+tirosina+caffeina e dopo l'animal cuts!vedo ke ci sn parekki feed discordanti
io in vista della def ke inizio dal 1 aprile avevo pensato al solito stack alc+tirosina+caffeina e dopo l'animal cuts!vedo ke ci sn parekki feed discordanti
guarda su di me ha funzionato, ok mi rompevo il sedere tra dieta e allenamenti mattutini all'ultimo sangue, ma in 8 settimane ero gia definito, e il ciclo finiva a 12
guarda su di me ha funzionato, ok mi rompevo il sedere tra dieta e allenamenti mattutini all'ultimo sangue, ma in 8 settimane ero gia definito, e il ciclo finiva a 12
ma quella deve diventare un abitudine per avere sempre i massimi risultati c'è da dire che ero concentratissimo perchè avevo preso una brutta inculata dall'ex
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum..
La mia domanda e questa :
cercavo nel forum una risposta per un abbinamento insolito cioè animal cust & jack 3d.
cosa ne pensate?
O meglio l'animal pump come pre work?
---------- Post added at 15:19:03 ---------- Previous post was at 15:17:27 ----------
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum..
La mia domanda e questa :
cercavo nel forum una risposta per un abbinamento insolito cioè animal cust & jack 3d.
cosa ne pensate?
O meglio l'animal pump come pre work?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta