Animal Cuts e Animal Pump?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Animal Cuts e Animal Pump?

Tra un mese inizio a definirmi, che poi piu che definizione sarà sgrasso, ma senza raggiungere grandi traguardi, una volta asciutto in maniera discreta per l'estate vorrei iniziare un antobolica leggera, per massa pulita.

Prenderò sicuramente l'animal cuts, ma secondo voi ha un senso abbinare il pump? è un prodotto che vorrei provare ma non ho idea di come si possa associare a quest'ultimo

o dovrei fare prima animal cuts e poi iniziare l'antobolica mettendo l'animal pump?

grazie ragazzi
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

beh i "pumper" ti danno vascolarizzazione, aumentano la resistenza...in def è un ottimo aiuto prewo
    Ingegnere88

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Antobolica? Auguri è una dieta impegnativa da seguire comunque:

con una dieta del genere abbinata ad un buon regime di sedute aerobiche non ti consiglierei di assumere anche un termogenico, potrebbe risultare inutile nonchè dannoso ai fini di un mantenimento di massa magra.......
      prendi tranquillamente il tuo Animal Pump 45min prima dell'allenamento

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Si, lo so cosa fanno i pumper, e so anche quanto siano ottimi i prodotti universal.

Quello che mi chiedo è: in def ha senso mettere insieme animal cuts e pump? o ha piu senso usare prima uno e poi l'altro? rispettivamente prima in def e poi in antobolica?

ps: amo le low carb e da anni le seguo, se fatte bene, possono solo aiutarti, e il termogenico è fondamentale per me

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

io in def ho sempre utilizzato i pumper, sono un valido aiuto during wo, quando a causa delle diete ipo si tende ad avere un calo delle prestazioni...
          Ingegnere88

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Si, lo so cosa fanno i pumper, e so anche quanto siano ottimi i prodotti universal.

Quello che mi chiedo è: in def ha senso mettere insieme animal cuts e pump? o ha piu senso usare prima uno e poi l'altro? rispettivamente prima in def e poi in antobolica?

ps: amo le low carb e da anni le seguo, se fatte bene, possono solo aiutarti, e il termogenico è fondamentale per me
            allora se sai come muoverti puoi tranquillamente prendere una busta di Cuts al mattino ed un altra prewo insieme ad una busta di pump, bella bastonata ma molti lo fanno, lo hanno fatto e continueranno a farlo

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

mmm dico che sono molto abituato alle low, come cheto e antobolica. Però tengo sempre un minimo di cho che altri tendono a togliere, su di me non serve e mi fa dimagrire troppo.

E due buste di animal al giorno mi sa che sono troppe! Considera anche che quando inizio questo regime mi alleno solo al mattino, a stomaco vuoto, dopo aver preso il termogenico, un po ALC e una valanga di amino. A volte anche un caffè leggero perchè mi piace.

Poi tutti i cho concentrati nei due successivi pasti post wo e basta.. il resto fat e pro

e pensavo: se aggiungessi quest'anno anche l'animal pump?

Però mi sa un po di spreco metterli insieme, pensavo di usare il pump solo nell'antobolica, praticamente dopo aver finito il ciclo con l'animal cuts

vorrei un vostro parere su questo

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Tra un mese inizio a definirmi, che poi piu che definizione sarà sgrasso, ma senza raggiungere grandi traguardi, una volta asciutto in maniera discreta per l'estate vorrei iniziare un antobolica leggera, per massa pulita.

Prenderò sicuramente l'animal cuts, ma secondo voi ha un senso abbinare il pump? è un prodotto che vorrei provare ma non ho idea di come si possa associare a quest'ultimo

o dovrei fare prima animal cuts e poi iniziare l'antobolica mettendo l'animal pump?

grazie ragazzi

io ho provato l'animal pump e devo dire che mi ha deluso; sono poi 7pilloloni da inghiottire

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

mmm dico che sono molto abituato alle low, come cheto e antobolica. Però tengo sempre un minimo di cho che altri tendono a togliere, su di me non serve e mi fa dimagrire troppo.

E due buste di animal al giorno mi sa che sono troppe! Considera anche che quando inizio questo regime mi alleno solo al mattino, a stomaco vuoto, dopo aver preso il termogenico, un po ALC e una valanga di amino. A volte anche un caffè leggero perchè mi piace.

Poi tutti i cho concentrati nei due successivi pasti post wo e basta.. il resto fat e pro

e pensavo: se aggiungessi quest'anno anche l'animal pump?

Però mi sa un po di spreco metterli insieme, pensavo di usare il pump solo nell'antobolica, praticamente dopo aver finito il ciclo con l'animal cuts

vorrei un vostro parere su questo
                  ma ti abbiamo già risposto
                  Puoi prnederlo quando ti pare, non è sprecato prenderlo assieme, non è sprecato prenderlo solo dopo ecc...puoi prederlo quando ti pare
                  Ingegnere88

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Ah ok, allora vedrò come muovermi. E' che pensavo andasse ciclizzato come integratore per evitare adattamenti esagerati da parte dell'organismo. A quanto pare non serve.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

va ciclizzato se vi sono stimolanti quali caffeina ad esempio, l'animal contenendo essa va ciclizzato. Ma con ciclizzato intendiamo un 6 settimane poi 1-2 di stop e ricominciare...puoi far qst quante volte l'anno vuoi
                      Ingegnere88

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        io ho provato l'animal pump e devo dire che mi ha deluso; sono poi 7pilloloni da inghiottire

...e cosa ti aspettavi scusa?

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                          ...e cosa ti aspettavi scusa?
                          di certo non miracolima una spinta in piu per l'allenamento, forse perchè faccio uso elevato di caffeina e quindi il prodotto anchesso a base di caffeina, risulta meno efficace

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Ok ragazzi tutto chiaro, se finanze permettono prenderò il pump sia per la def che per l'antobolica, grazie a tutti

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              di certo non miracolima una spinta in piu per l'allenamento, forse perchè faccio uso elevato di caffeina e quindi il prodotto anchesso a base di caffeina, risulta meno efficace
                              ...non hai capito a cosa era riferita la domanda......hai detto "sono poi x pilloloni da inghiottire"...come la maggior parte degli integratori in fondo...polvere, capsule, pastiglioni: non ci si scappa!
                              ...dalla tua frase pareva che fosse proprio l'aspetto dell'integratore ad averti deluso...per questo chiedevo cosa ti aspettavi...

Commenta

Working...
                              X