Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina consigli

    Salve a tutti
    da un paio di mesi prendo la creatina (prima alkalina, adesso ethyl ester in capsule) con arginina in compresse.
    Adesso, causa ritenzione idrica, vorrei interromperla e prendere la glutammina + amminoacidi ramificati + qualche termogenico (tipo carnitina)
    faccio bene? la massa muscolare verrà meno? cosa mi consigliate? non vorrei che gli sforzi fatti tutti questi mesi si perdano "in un bicchiere d'acqua".
    sono molto inesperto e non vorrei sbagliare.
    grazie

    #2
    1)impossibile che hai avuto ritenzione a causa della CEE
    2)gluta e crea non sono equivalenti...
    3)basta con la teoria dello "sgonfiamento" dovuto allo stop della crea, nn esiste sta cosa
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Personalmente gluta e bcaa non li sospenderei mai,sia in periodi di forza,massa,definizione insieme al multivitaminico e whey sono integratori da tutto l anno secondo me (naturalmente senza contare il fattore denaro).

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi.
        quindi cosa mi consigliate di prendere?

        Commenta


          #5
          Se vuoi assumere glutammina ti consiglio Glutabolic ...per i bcaa vanno bene molte marche tra cui pharmapure o isatori.
          Per la creatina mi sembra strano che ti abbia creato ritenzione ...pero se desideri staccarla fai pure

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
            Se vuoi assumere glutammina ti consiglio Glutabolic ...per i bcaa vanno bene molte marche tra cui pharmapure o isatori.
            Per la creatina mi sembra strano che ti abbia creato ritenzione ...pero se desideri staccarla fai pure
            ti ringrazio. alcune domande ancora, perdonatemi:
            1: ma se stacco la creatina ethyl ester, è vero che perdo massa muscolare?