ma che domande...sono due cose differenti.
Quale pre-wo mi consigliate?
Collapse
X
-
"stimolanti" di ossido nitrico... sacrosanta arginina AKG, contenuta nel jacked...Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo prenderò in definizione come pre work il Nitrix ma non 3+3+3 durante la giornata, 9cps 45 minuti prima dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggioparadox il tuo amico vola al bagno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza MessaggioQuindi meglio la creatina o questi?
Prendi 3gr di creatina al mattino....
Poi prima di allenarti prendi "questi"
Dopo allenamento 5gr di creatina
e sei apposto....
Io comunque ora integro Proteine e "questi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sedna Visualizza MessaggioCiao a tutti ......
per rimanere in tema di Pre-W.O., il buon "vecchio" Storm della Universal....è oramai...troppo "indietro" rispetto alla concorrenza...(jack3d, superpump250 et simila.....)
Grazie anticipatamente
adesso uso il jack3d e sono molto contento , come pre wo non c'e proprio paragone , ti ripeto io lo storm lo vedo piu come volumizzatore che come pre -wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioio ho un barattolo piu che meta di storm e stavo cercando disperatamente di infilarlo da qlc parte nella mia integrazione ma come volumizzatore , non come pump pre wo ...
adesso uso il jack3d e sono molto contento , come pre wo non c'e proprio paragone , ti ripeto io lo storm lo vedo piu come volumizzatore che come pre -wo...
Che senso ha infilare disperatamente un integratore da qualche parte??un integratore lo assumi se hai una carenza a livello di dieta e vermaente ti serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioChe senso ha infilare disperatamente un integratore da qualche parte??un integratore lo assumi se hai una carenza a livello di dieta e vermaente ti serve
Commenta
-
-
Jack3d Ordinato!!!
Appena l'avrò finito!! Ordino superpump e vedrò quale farà più effetto su di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioJack3d Ordinato!!!
Appena l'avrò finito!! Ordino superpump e vedrò quale farà più effetto su di me!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggiosuperpump + plasmajet?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta