quindi mezzo cucchiaino di quella polvere corrisponde circa 1.5g di vitamina C?
Prodotto vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeh lo sò, drifter, immaginavo una risposta cosi, ma io tranne sul web a costi esageratissimi, bilancini che pesano anche i mg, nn ne trovo
dove cavolo posso vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono utilizza il manico di una posata normale, senza creare la classica montagnetta, piuttosto raso insomma...........così dovresti stare dai 500 ai 1000mg massimo............comunque che la dose da 1gr di acido ascorbico sia troppa per essere assimilata tutta è solo una teoria.........tra l'altro smentita un milione di volte......
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionessun errore di stampa, è quella che uso io.
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobasta che ne hai una che misura i grammi. ci metti su polvere per 2 gr o 3 gr e dividi per 4 o 6 la porzione e vedi quanto occupa in un cucchiaino. dopo vai a occhio..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioBuonasera
Non so, se è già stato detto più volte, sreppatemi, bannatemi ma siccome tramite search nn ho trovato nulla, mi chiedevo: come fare con l'assunzione di vitamina C se, come ho letto qui(spero di nn aver letto male) va fatta a dose di 500mg e non esiste un prodotto del genere ma solo di 360mg?
NOW Foods - Vitamin C-500 - 250 TabsOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiopotevi specificarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, che bilancini....fai la punta di un teaspoon e amen.
saranno sui 5/800mg.
io ne prendo 3 serving al giorno.
tra l'altro l'ascorbico in polvere non costa un *****...
Ac. L-Asc in forma galenica costa davvero poco e dura tanto.
Usa la punta di un cucchiaino come Ti hanno indicato e vai sul sicuro (eventualmente tieniti leggermente abbondante e vai tranquillo)." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta