If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che in Italia è disponibile quello della MuscleLink, Biotest, Eas, TwinLab.
Da quello che ho letto a destra e sinistra mi sono fatto l'idea che possa dare qualche beneficio al BB natural.
C'è qualcuno tra i 565 membri di questo forum che lo ha usato ottenendo qualche risultato?
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Ho usato quello della EAS. Non so dirti se i risultati siano buoni, avrei dovuto fare delle analisi e confrontarle. I carichi sono aumentati, ma sono in fase di massa.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
...visto che hai provato quello della EAS puoi chiarirmi questo dubbio:
-allora lo ZMA della Eas contiene vitamina C,vitamina E, NAC, zma e calcio. Ho letto più volte su Olympian's che il calcio e lo zinco andrebbero assunti in tempi diversi perchè si contendono gli stessi recettori; come che invece tale prodotto li unisce?
e poi non ho capito bene quanto e per quanto tempo ne hai preso?
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
A dire la verità non mi ricordo bene per quanto l'ho preso. Ho seguito le istruzioni dell'etichetta. Mi sembra che fossero 4 capsule prima dell'allenamento e 4 prima di dormire, ma non ne sono sicuro.
Per la storia del calcio e dello zinco ne ho sentito anch'io parlare...
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Io credo che a riguardo ci sono troppi dubbi sull'efficacia per investirci soldi... meglio comprare un bel barattolone di Precision o VP2 che non sbagli mai
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta