Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina in massa

    ragazzi sono in massa secondo voi va bene se uso la carnitina? o è un controsenso?

    #2
    se è massa pura io non la prenderei, se è massa pulita ( di qualità) allora potresti utilizzarla, poi bisogna vedere molte variabili, come la tua situazione attuale, il tuo morfotipo ecc ecc

    Commenta


      #3
      appunto io credo dipenda molto dal tipo di bulking che fai.. ovvio che se stai in leggera ipocalorica potrebbe aiutare.. se fai una dieta massa da 400kcal nn credo abbia senso... tieniti i soldi per la definizione e se vuoi un pò di energia punta su un pre-wo o similari

      Commenta


        #4
        io la carnitina (parecchia) la inizio a prendere un mese prima del periodo di sgrassaggio, anche se in dieta ipercalorica è ok, ricordiamoci che la carnitina non serve soltanto a favorire l'ossidazione degli acidi grassi per fini energetici, ma limita (tramite conversioni biologiche) la produzione di acido lattico migliorando ovviamente la prestazione atletica.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          grazie ragazzi quindi aspetto un altro po quando inizio definizione la prendo

          Commenta


            #6
            ragazzi secondo vai qualè mi convine comprare quando la userò? come prezzo e qualità?

            Commenta


              #7
              alcar in polvere della san!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da newtommy Visualizza Messaggio
                ragazzi sono in massa secondo voi va bene se uso la carnitina? o è un controsenso?

                nessun controsenso, ti aiuta a spingere non poco
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎