Ma vanno sciolte in acqua o sono capsule normali da buttare giù????
Now Foods->ADAM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa anche da usarlo a non.....siete sicuri di vedere effetti tangibili?
Non solo visto che vi accorgete che parte delle vitamine finiscono nel water, perchè non ricorrere ad un dosaggio più basso?
Mi pare che si segua un pò la tendenza di più=meglio.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza ma ripeto la domanda.... sono capsule ma ho letto che si sciolgono nell'acqua... .... Quindi ....Vanno buttate giù così come delle capsule appunto ...oppure vanno aperte e sciolte nell'acqua????
Che tipo di assunzione è meglio fare???................
Commenta
-
-
vanno buttate giu e lasciar che si sciolgano nell'intestino, come tutte le capsule.
se ti sembrano troppo grandi (e lo sono), puoi ungerle con un velo d'olio (non d'oliva xkè punge) e vanno giu più facilmentePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Mi accodo alle perplessità di brosgym inoltre siamo sicuri di assorbire tutto quel popo di roba che c'è ??
Adam è un multi sicuramente completo ma non sarebbe meglio un multivitaminico e multiminerale che coprà l'rda e poi prendere singolarmente Vitamine cm la C e la E che sn molto utili ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
io l'Adam lo assumo anzichè tre capsule/day
due i giorni ON
e una i giorni OFF
solo che così forse rimango basso di minerali come RDAPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta