ciao a tutti ragazzi!ho appena preso questo prodotto della now foods, mi chiedevo quando prendere le capsule esempio mattina a colazione? oppure a pranzo o cena?..grazie a tutti ciaoooo!
Now Foods->ADAM
Collapse
X
-
hai quello con due capsule al giorno?
in tal caso, una alla mattina e una alla sera direi...
alla mattina prendila solo se assumi un po' di grassi, altrimenti sposta a pranzo o al primo spuntino "grasso" che hai...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai quello con due capsule al giorno?
in tal caso, una alla mattina e una alla sera direi...
alla mattina prendila solo se assumi un po' di grassi, altrimenti sposta a pranzo o al primo spuntino "grasso" che hai...
credo con due capsule, cioè sul sito MN dose consigliata 2 cps..allora una dopo (o prima?) colazione e l'altra dopo cena ok?
Commenta
-
-
direi immediatamente dopo la colazione e una a cena... l'importante è assumerle con cibo a base di acqua e con grassi
comunque averne due al giorno, ti consente di gestirti con più fantasia le 2 somministrazioni giornaliere...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodirei immediatamente dopo la colazione e una a cena... l'importante è assumerle con cibo a base di acqua e con grassi
comunque averne due al giorno, ti consente di gestirti con più fantasia le 2 somministrazioni giornaliere...
perfetto grazie!..ultima cosa, te come ti sei trovato??
Commenta
-
-
la dose normale dovrebbe essere 3cps se non ricordo male, in tal caso colazione, pranzo e prenanna
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioConfermo mattina e sera
Personalmente lo sto usando cosi e mi trovo bene
quindi post colazione e post cena..apparte il benessere generale stai avendo altri benefici??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola dose normale dovrebbe essere 3cps se non ricordo male, in tal caso colazione, pranzo e prenanna
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUno dei prodotti migliori del settore
perfetto, grazie ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioquindi post colazione e post cena..apparte il benessere generale stai avendo altri benefici??
grazie
Concordo con CHEF, sicuramente uno dei migliori prodotti in circolazione
Commenta
-
-
Ottimo, io lo uso in alternanza con l'Animal pack (che prendo prenanna solo i giorni di wo), le Vcaps sono eccezionali
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ancora lo devo provare, ma lo prenderei una compressa a colazione e una preallenamnetoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Come mai pre allenamento?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta