per favore un aiuto ALC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JEKIRO
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

per favore un aiuto ALC!

Ragazzi anche utilizzando la funzione cerca e leggendo quasi tutti i post riguardanti questo argomento non ho capito bene come cavolo devo assumere questo integratore poichè in molti post poi si esce fuori discussione e ognuno incomincia a dire la sua!!! io sono un ragazzo che fa palestra da un anno sono alto 1,85 e peso 90 kili ho acquistato l'alc della san e mi servirebbe un consiglio su come assumerla durante la giornata in che quantitativi e se prenderla soltanto i giorni di allenamento o sempre! Se qualcuno di voi può aiutarmi ne sarei contento anche perchè da solo non sò dove mettere mano!
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• JEKIRO
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

in effetti di tutti quelli che avevo letto era quello che mi convinceva di più! quindi posso tranquillamente seguire questo protocollo? escludendo caffeina e tirosina!

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da JEKIRO Visualizza Messaggio
        in effetti di tutti quelli che avevo letto era quello che mi convinceva di più! quindi posso tranquillamente seguire questo protocollo? escludendo caffeina e tirosina!

certo che si può.

Tuttavia se con ACL schiacchi il piede sull'acceletare, con la Tiro alzi il piede dal freno
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JEKIRO
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          certo che si può.

Tuttavia se con ACL schiacchi il piede sull'acceletare, con la Tiro alzi il piede dal freno
          sai che è siccome io cmq già assumo eutirox 125 per un problema di ipotiroidismo non credo che la tirossina mi possa far bene!

Commenta

Working...
          X