If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve avendo questi due prodotti voi li prendereste come consigliato sulla scatola oppure gestireste l assunzione in modo diverso?
Naturalmente il tutto seguendo una dieta pulita.
come allenamento un 4 volte a settimana.
ciao a tutti aspetto i vostri opinioni -consigli
Salve avendo questi due prodotti voi li prendereste come consigliato sulla scatola oppure gestireste l assunzione in modo diverso?
Naturalmente il tutto seguendo una dieta pulita.
come allenamento un 4 volte a settimana.
ciao a tutti aspetto i vostri opinioni -consigli
suppongo stessi parlando del cuts...o farei come da etichetta....americana.
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
la kre io la prendo a cicli e personalmente la differenza la noto....c'e' chi dice che nn gli fa nulla ...a me fa...sara' una questione di testa.....ma da persona a persona cambia....
senza polemica,ma mi spieghi che senso avrebbe prendere un integratore con effetti diuretici (animal cuts) e in contemporanea della creatina,che ha effetto contrario?
think about it
senza polemica,ma mi spieghi che senso avrebbe prendere un integratore con effetti diuretici (animal cuts) e in contemporanea della creatina,che ha effetto contrario?
think about it
io gli ho già detto che non avendo esperienza diretta non saprei cosa dire di preciso e che quest'anno provo anche io a tenere la mono fino a luglio....purtroppo/per fortuna è una cosa troppo soggettiva. D'altra parte in parecchi feedback si dice che la kre-alkalin non dia problemi di ritenzione e che molti prolungano i cicli anche in fase di cut......quindi potrebbe anche provare come reagisce lui......
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
io gli ho già detto che non avendo esperienza diretta non saprei cosa dire di preciso e che quest'anno provo anche io a tenere la mono fino a luglio....purtroppo/per fortuna è una cosa troppo soggettiva. D'altra parte in parecchi feedback si dice che la kre-alkalin non dia problemi di ritenzione e che molti prolungano i cicli anche in fase di cut......quindi potrebbe anche provare come reagisce lui......
sono d'accordo sulla kre-alk e la ritenzione (che comunque può cambiare soggettivamente,altrettando d'accordo)... ma prendere due integratori che hanno come obiettivo l'uno l'eliminare più acqua possibile,l'altro incamerarla... mi pare che sia uno spreco di soldi!
è da pochi giorni che sto usando il cuts. il primo giorno sarò andato a pisciare 12 volte. con la crea+glicerolo l'effetto era il contrario,mi gonfiavo come un palloncino...
sono d'accordo sulla kre-alk e la ritenzione (che comunque può cambiare soggettivamente,altrettando d'accordo)... ma prendere due integratori che hanno come obiettivo l'uno l'eliminare più acqua possibile,l'altro incamerarla... mi pare che sia uno spreco di soldi!
è da pochi giorni che sto usando il cuts. il primo giorno sarò andato a pisciare 12 volte. con la crea+glicerolo l'effetto era il contrario,mi gonfiavo come un palloncino...
a me succede anche con la caffeina semplice...eppure i podotti con caffeina o stimolanti vari e crea si sprecano.....
per me può provare e vedere come si trova. Io gli ho consigliato di assumere dell ALC col cuts.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta