consiglio animal curt e animal pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clavial
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 77

    consiglio animal curt e animal pack

    Salve avendo questi due prodotti voi li prendereste come consigliato sulla scatola oppure gestireste l assunzione in modo diverso?
    Naturalmente il tutto seguendo una dieta pulita.
    come allenamento un 4 volte a settimana.
    ciao a tutti aspetto i vostri opinioni -consigli
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479

    #2
    Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
    Salve avendo questi due prodotti voi li prendereste come consigliato sulla scatola oppure gestireste l assunzione in modo diverso?
    Naturalmente il tutto seguendo una dieta pulita.
    come allenamento un 4 volte a settimana.
    ciao a tutti aspetto i vostri opinioni -consigli
    suppongo stessi parlando del cuts...o farei come da etichetta....americana.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • clavial
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 77

      #3
      si malfa parlavo del cuts....scusa errore dgt.

      Commenta

      • clavial
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 77

        #4
        non ho il prodtto con me adesso...l americana che indica?

        Commenta

        • clavial
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 77

          #5
          ci metteresti anche un po di kre alkalin?

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479

            #6
            Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
            non ho il prodtto con me adesso...l americana che indica?
            2 packs/diema la sanià italiana ne raccomanda solo 1 e non di più....ovviamente ti invito a seguire scrupolosamente le indicazioni di etichetta.
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479

              #7
              Originariamente Scritto da clavial Visualizza Messaggio
              ci metteresti anche un po di kre alkalin?
              mai provata le kre-alkalin....ma quest'anno vorrei tenere fino a luglio gluta e crea mono post w.o.
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              • clavial
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 77

                #8
                la kre io la prendo a cicli e personalmente la differenza la noto....c'e' chi dice che nn gli fa nulla ...a me fa...sara' una questione di testa.....ma da persona a persona cambia....

                Commenta

                • malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479

                  #9
                  per il cutting io aggiungrei della acetil-l-carnitina al cuts....la krea se lasenti tienila pure...tanto non da ritenzione...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta

                  • kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403

                    #10
                    senza polemica,ma mi spieghi che senso avrebbe prendere un integratore con effetti diuretici (animal cuts) e in contemporanea della creatina,che ha effetto contrario?
                    think about it

                    Commenta

                    • malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479

                      #11
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      senza polemica,ma mi spieghi che senso avrebbe prendere un integratore con effetti diuretici (animal cuts) e in contemporanea della creatina,che ha effetto contrario?
                      think about it
                      io gli ho già detto che non avendo esperienza diretta non saprei cosa dire di preciso e che quest'anno provo anche io a tenere la mono fino a luglio....purtroppo/per fortuna è una cosa troppo soggettiva. D'altra parte in parecchi feedback si dice che la kre-alkalin non dia problemi di ritenzione e che molti prolungano i cicli anche in fase di cut......quindi potrebbe anche provare come reagisce lui......
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      • kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403

                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        io gli ho già detto che non avendo esperienza diretta non saprei cosa dire di preciso e che quest'anno provo anche io a tenere la mono fino a luglio....purtroppo/per fortuna è una cosa troppo soggettiva. D'altra parte in parecchi feedback si dice che la kre-alkalin non dia problemi di ritenzione e che molti prolungano i cicli anche in fase di cut......quindi potrebbe anche provare come reagisce lui......
                        sono d'accordo sulla kre-alk e la ritenzione (che comunque può cambiare soggettivamente,altrettando d'accordo)... ma prendere due integratori che hanno come obiettivo l'uno l'eliminare più acqua possibile,l'altro incamerarla... mi pare che sia uno spreco di soldi!
                        è da pochi giorni che sto usando il cuts. il primo giorno sarò andato a pisciare 12 volte. con la crea+glicerolo l'effetto era il contrario,mi gonfiavo come un palloncino...

                        Commenta

                        • malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479

                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo sulla kre-alk e la ritenzione (che comunque può cambiare soggettivamente,altrettando d'accordo)... ma prendere due integratori che hanno come obiettivo l'uno l'eliminare più acqua possibile,l'altro incamerarla... mi pare che sia uno spreco di soldi!
                          è da pochi giorni che sto usando il cuts. il primo giorno sarò andato a pisciare 12 volte. con la crea+glicerolo l'effetto era il contrario,mi gonfiavo come un palloncino...

                          a me succede anche con la caffeina semplice...eppure i podotti con caffeina o stimolanti vari e crea si sprecano.....
                          per me può provare e vedere come si trova. Io gli ho consigliato di assumere dell ALC col cuts.....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta

                          • clavial
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 77

                            #14
                            grz raga alla prox adesso vado a lavora' un pochino

                            Commenta

                            • kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403

                              #15
                              have fun

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information