Originariamente Scritto da chry.1977
Visualizza Messaggio
Universal Animal M stack informazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggiosto prendendo l'animal M-stak (senza la pillola rossa) con l'animal pak. A nessuno ha dato qualche problema di sonnolenza o di "ansia"?
Consiglio l'assunzione di questi integratori se hai un allenamento bello tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioAddirittura quegli effetti senza nemmeno la pillola rossa???
Consiglio l'assunzione di questi integratori se hai un allenamento bello tosto
dici che è poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose non prendi la rossa non vedo cosa te lo possa fare... sec me è placebo!
OT vieni on msn
Commenta
-
-
scusate l'intromissione ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo post visto che devo chiedere info su questo prodotto!!
settimana prox vorrei cominciare un ciclo di 3 settimane (prima delle ferie estive) di animal m-stack + animal pack.
secondo voi è giusto inserire questi due integratori in un regime di definizione???? quindi con dieta pulita allenamento in palestra con i pesi 4 volte a settimana e cardio.... o è preferibile assumerlo quando si è in massa???? perche altrimenti faccio un ciclo a settembre....
vi ringrazio... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioscusate l'intromissione ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo post visto che devo chiedere info su questo prodotto!!
settimana prox vorrei cominciare un ciclo di 3 settimane (prima delle ferie estive) di animal m-stack + animal pack.
secondo voi è giusto inserire questi due integratori in un regime di definizione???? quindi con dieta pulita allenamento in palestra con i pesi 4 volte a settimana e cardio.... o è preferibile assumerlo quando si è in massa???? perche altrimenti faccio un ciclo a settembre....
vi ringrazio
io ho fatto due cicli (due mesi) con l'M-Stack ed Animal Pak durante ciclo di massa e devo dire che mi sono asciugato aumentando un Kg (da 75 a 76)!!!
Però c'è da dire che io ho un metabolismo assai veloce!!!
Buon prodotto anche se per avere dei buoni risultati devi fare almeno due cicli
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioscusate l'intromissione ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo post visto che devo chiedere info su questo prodotto!!
vi ringrazioOriginariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
Immettendo una domanda (pure assimilabile) nel Thread di un altro utente si rischia di confondere l'utente che ha aperto il suo Thread per una sua esigenza particolare; e si rischia di passare inosservati.
A ciascuno il suo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta