Universal Animal M stack informazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

esattamente, e con tutta la pubblicità che si fanno all'universal... cmq si può benissimo provare eh, ma la mia paura è che la gente dia feed troppo pressappochistici non essendo veramente obiettivi: stessa dieta stessi wo, stessi rest, ci si misura la percentuale di bf di partenza sapendo che può diminuire per acqua persa oppure può risultare diminuita quando invece è aumentato il magro che c'è sotto... insomma ci son tante variabili da tenere conto e di certo tutto non succede nel giro di 2 week... come avrete notato sono alquanto scettico ma non a tal punto da non ricredermi nel caso dovesse sembrare (pardòn ESSERE) una novità da sperimentare... per ora resto con i miei omega3+multi e dieta on check...

te jacopo se lo provi voglio news giornaliere per vedere come va
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• marchez
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 96
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      se una cosa ha effetti anabolizzanti allora ha di contro anche sides (che siano avvertibili o meno)
      cosa vuol dire: "sides"
      scusa l'ignoranza

Commenta

• Betabeat
        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
        • 196
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da marchez Visualizza Messaggio
        cosa vuol dire: "sides"
        scusa l'ignoranza
        effetti collaterali

Commenta

• chry.1977
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 241
          • 2
          • 0
          • Massa, Italy, Italy
          • Send PM

Da domani riinizio il secondo ciclo, però aggiungo anche lo zio Jack

Commenta

• marchez
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 96
            • 0
            • 0
            • Send PM

pur non avendo tantissima esperienza posto le mie impressioni su questo integratore,
            ti da una buona spinta per il lavoro in palestra, meglio dei migliori pre WO (stack nutrabolics), ottima la durata ed anche il recupero,
            comunque io non ho aumentato i pesi se non di poco, ma ho lavorato davvero bene, con molta concentrazione ed entusiasmo fino al totale sfinimento,
            dalla seconda settimana gia' ho cominciato a pagare il superlavoro ed a sentirlo molto meno,
            per ora ho notato una certa definizione in piu', anche nell'addome che pareva sempre uguale da tempo, sembra dacisamente meno gonfio, a me' paiono cambiamenti evidenti, ma la bilancia mi dice + o - stesso peso,
            di sicuro posso dire che "sides" ne ho avuti, ma nn tutti spiacevoli,
            emorroidi piuttosto dolorose, scomparse appeno ho interrotto l'assunzione domenica scorsa,
            questa settimana, dovrebbe essere la terza, pur avendo interrotto per il problema sopracitato, ho lavorato bene ugualmente in palestra lunedi,
            e continuo a sentirmi sessualmente iperattivo, non so come spiegarmi, ho 46 anni ma a letto "funzio" come quando ne avevo 20, non che prima andasse male tutt'altro, ma ora vi garantisco che e' tutta un'altra cosa,
            l' M-Stack meriterebbe di essere provato solo per questo....

Commenta

• Betabeat
              Bodyweb Advanced

• Apr 2007
              • 196
              • 7
              • 0
              • Send PM

pur non avendo tantissima esperienza posto le mie impressioni su questo integratore,
              ti da una buona spinta per il lavoro in palestra, meglio dei migliori pre WO (stack nutrabolics), ottima la durata ed anche il recupero,
              comunque io non ho aumentato i pesi se non di poco, ma ho lavorato davvero bene, con molta concentrazione ed entusiasmo fino al totale sfinimento,
              dalla seconda settimana gia' ho cominciato a pagare il superlavoro ed a sentirlo molto meno,
              per ora ho notato una certa definizione in piu', anche nell'addome che pareva sempre uguale da tempo, sembra dacisamente meno gonfio, a me' paiono cambiamenti evidenti, ma la bilancia mi dice + o - stesso peso,
              emorroidi piuttosto dolorose, scomparse appeno ho interrotto l'assunzione domenica scorsa,
              questa settimana, dovrebbe essere la terza, pur avendo interrotto per il problema sopracitato, ho lavorato bene ugualmente in palestra lunedi,
              e continuo a sentirmi sessualmente iperattivo, non so come spiegarmi, ho 46 anni ma a letto "funzio" come quando ne avevo 20, non che prima andasse male tutt'altro, ma ora vi garantisco che e' tutta un'altra cosa,
              ***** le emorroidi addirittura? altri sides minori?

per quanto riguarda le prestazioni sessuali, se mi posso permettere, sarà contenta anche la signora

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

raga non scordatevi che c'è una bordata di caffeina per serving.. effetti diuretici, dimagranti/tonificanti energizzanti/euforizzanti.... ecco perchè dalla sec week lo senti meno perchè ti stai assuefacendo come tutti gli stimolanti... e anche per i sides al backpassage...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• jacopo85
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 253
                  • 6
                  • 14
                  • Metroflex
                  • Send PM

qualcuno sa di che colore è la capsula con la caffeina in caso mi dovesse dare noia?

Commenta

• kukuzza
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 578
                    • 13
                    • 8
                    • Büsti Gràndi
                    • Send PM

è quella rossa

Commenta

• marchez
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 96
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                      ***** le emorroidi addirittura? altri sides minori?
                      nel passato ho gia' sofferto di questi episodi, con alimentazione non adeguata, pietanze pepate, eccesso di salumi ecc.
                      poi probabilmente questo dosaggio standard per me che sono 64 kg con un fisico da ciclista, non puo' essere la stessa cosa con un BB che pesa 80 o 90 kg.
                      quindi niente paura, assumetelo senza problemi, secondo me' e' un'ottimo integratore, ottimo per chi vuole definirsi,
                      le compresse sono 8:composte da 3 bianche (probabilmente aminoacidi) 3 azzurre, 1 rossa, 1 marroncina prob. un burner,
                      oggi pre WO l'ho ripreso e lo riprendero' solamente nei giorni in cui lavoro in palestra, 2 giorni pesanti ed 1 leggero,
                      nelle mie uscite ciclistiche del sabato (3-4 ore a ritmo lento) preferisco evitare, mi rimane una sensazione di calore eccessiva
                      per quanto riguarda le prestazioni sessuali, se mi posso permettere, sarà contenta anche la signora
                      la "signora" sulle prime si e' divertita un sacco, poi le richieste sono diventate eccessive... devo trovare qualcosa di simile anche per LEI, gli sotituisco il semplice fat burner che prende ora,

Commenta

• zingacla
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                        • 89
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi secondo voi può andare bene associare l'animal m-stack e l'animal pump???

Commenta

• Betabeat
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                          • 196
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggio
                          ragazzi secondo voi può andare bene associare l'animal m-stack e l'animal pump???
                          sul foglietto illustrativo dell' M c'è scritto che "per avere migliori risultati è possibile usarlo insieme al PUMP"

lo trovi scritto nelle ultime righe del "reccommended use"

Commenta

• Betabeat
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                            • 196
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

nel passato ho gia' sofferto di questi episodi, con alimentazione non adeguata, pietanze pepate, eccesso di salumi ecc.
                            poi probabilmente questo dosaggio standard per me che sono 64 kg con un fisico da ciclista, non puo' essere la stessa cosa con un BB che pesa 80 o 90 kg.
                            quindi niente paura, assumetelo senza problemi, secondo me' e' un'ottimo integratore, ottimo per chi vuole definirsi,
                            le compresse sono 8:composte da 3 bianche (probabilmente aminoacidi) 3 azzurre, 1 rossa, 1 marroncina prob. un burner,
                            oggi pre WO l'ho ripreso e lo riprendero' solamente nei giorni in cui lavoro in palestra, 2 giorni pesanti ed 1 leggero,
                            nelle mie uscite ciclistiche del sabato (3-4 ore a ritmo lento) preferisco evitare, mi rimane una sensazione di calore eccessiva

la "signora" sulle prime si e' divertita un sacco, poi le richieste sono diventate eccessive... devo trovare qualcosa di simile anche per LEI, gli sotituisco il semplice fat burner che prende ora,

ad ogni modo come hai poi spiegato penso che le emorroidi centrino poco con l'assunzione del m stack.. mi auguro

essendo interessato al prodotto mi avevi fatto preoccupare e non poco..

Commenta

• zingacla
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                              • 89
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

sul foglietto illustrativo dell' M c'è scritto che "per avere migliori risultati è possibile usarlo insieme al PUMP"

lo trovi scritto nelle ultime righe del "reccommended use"

grazie!!non c'ho mai fatto caso!!gli ho presi sempre in tempi separati!!! appena finisco il primo ciclo di pump il secondo lo faccio abbinando l'M-stak!!!!

Commenta

• chry.1977
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 241
                                • 2
                                • 0
                                • Massa, Italy, Italy
                                • Send PM

Io ieri invece che abbinarlo al pump l'ho abbinato allo zio Jack, avevo una carica...come inizio non c'è male!!!
                                Per dare giudizi è un pò presto, ma al termine del ciclo dell'M provverò a dare un feed

Commenta

Working...
                                X