grazie... e' che sarebbe la prima volta che acquisto un integratore cosi "forte"...
Universal Animal M stack informazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Oggi esiste un pro-ormone (senza efedrina) che può sostituire l'Animal Stak. Si chiama Universal Animal M-Stak e si tratta di un nuovo, forte e potente prodotto anabolizzante.L'Animal M-Stak imita gli effetti degli anabolizzanti farmaceutici aumentando la sintesi delle proteine, la ritenzione di nitrogeno e la ripartizione tra massa magra e massa grassa (una maggiore massa magra contro una diminuzione della massa grassa nel corpo), riducendo inoltre il catabolismo muscolare.
Animal M-Stak aiuta a stimolare la produzione di cinque Ormoni Anabolizzanti del suo corpo:
*Testosterone
*Ormone della Crescita (HGH)
* Insulina Fattore della Crescita (IGF1)
*Ormone Luteinizzante (LH)
*Insulina.
Effetti collaterali... nessuno... però fossi in tè berrei perlomeno 3 litri di acqua al giorno....
benefici.... leggi sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiocredo sia più un pro-ormone che un integratoreil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiocredo sia più un pro-ormone che un integratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa per favore non diciamo belinate
Oggi esiste un pro-ormone (senza efedrina) che può sostituire l'Animal Stak. Si chiama Universal Animal M-Stak e si tratta di un nuovo, forte e potente prodotto anabolizzante.L'Animal M-Stak imita gli effetti degli anabolizzanti farmaceutici aumentando la sintesi delle proteine, la ritenzione di nitrogeno e la ripartizione tra massa magra e massa grassa (una maggiore massa magra contro una diminuzione della massa grassa nel corpo), riducendo inoltre il catabolismo muscolare.
Commenta
-
-
ho finito il primo ciclo, ora una settimana di scarico, come suggerisce la Universal, e poi riparto per il secondo.
Fino ad ora mi sembra un buon prodotto, comunque alla fine del secondo ciclo posterò un feedback completo nella sezione adatta, stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioho finito il primo ciclo, ora una settimana di scarico, come suggerisce la Universal, e poi riparto per il secondo.
Fino ad ora mi sembra un buon prodotto, comunque alla fine del secondo ciclo posterò un feedback completo nella sezione adatta, stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioè uno di quei prodotti che fa parte del modo dei proormoni, l'azienda che lo produce garantisce effetti tangibili sullo stimolo del testosterone, aumento della sintesi proteica e diminuzione della massa grassa.
E' un prodotto già pronto in dosi impacchettate.
Lo prenderei a stomaco vuoto 1 ora prima del wo.
Ti occorre altro?
Commenta
-
Commenta