Originariamente Scritto da Cris_RM
Visualizza Messaggio
Universal Animal M stack informazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah.....l'ho provato anch'io ragazzi e sinceramente non è che mi abbia convinto più di tanto...l'unica cosa che posso dire è meno stanchezza a fine workout....ho fatto tre cicli spezzando di una settimana tra un pack e l'altro....a questo punto anche se è un'altra cosa preferisco l'animal pack.....anche se è solo un multivitaminico......tony
Commenta
-
-
Io sto finendo il primo ciclo..mi mancano tre pack..
Sinceramente su di me qualche risultato lo visto..sia in termini di forza...che "allo specchio" diciamo...stesso peso sulla bilancia..ma un pò più definito...Devo dire che da 10gg ho iniziato anche con ALC...ma molto blanda...1,5g al giorno..
Dalla prossima settimana si toglie Animal M stack--e si parte con OEP!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggioqualcuno lo sta provando in stack con l'animal pak???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioIl ciclo l'ho fatto abbinato all'Animal Pak che prendo già da un bel pò!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza MessaggioInfatti ho detto tra parentesi di chiamarlo come volete. Ho solo chiesto la differenza tra l'animal stack m e l'animal stack perche sulla descrizione dell'animal stack m c'e scritto che è un sostituto dell'animal stack senza efedrina. O ho inteso male io. Quindi l'animal stack ha efedrina?
Commenta
-
-
non mi dice nulla, cmq ragazzi se una cosa ha effetti anabolizzanti allora ha di contro anche sides (che siano avvertibili o meno) ... magari ha la funzione di tonico-testobooster ma di più proprio no... imho c'è di meglioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon mi dice nulla, cmq ragazzi se una cosa ha effetti anabolizzanti allora ha di contro anche sides (che siano avvertibili o meno) ... magari ha la funzione di tonico-testobooster ma di più proprio no... imho c'è di meglio
poi che ci sia di meglio non ci sono dubbi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon mi dice nulla, cmq ragazzi se una cosa ha effetti anabolizzanti allora ha di contro anche sides (che siano avvertibili o meno) ... magari ha la funzione di tonico-testobooster ma di più proprio no... imho c'è di meglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta