Salve a tutti....è periodo di buttar giù qualche chilo e ho deciso di acquistare un termogenico. Vedendo un po di qua e di la ho notato che il miglior sul commercio visto i pareri degli utenti e l'animal cuts e cosi l'ho acquistato. Ora sono un soggetto un po ansioso e ho visto su qualche link su internet che questo prodotto è sconsigliato per le persone che soffrono di questa patologia...voi che ne pensate è una stupidaggine....? Posso assumere tranquillamente questo prodotto? Grazie
Ansia da assunzione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
in che senso il gioco non vale la candela... che cosa fa quato integratore...cmq leggendo l'etichetta ho visto che non ce quella sostanza che invece è presente in molti altri termogenici che fa aumentare il battito cardiaco....Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
no no volevo solo rassicurarmi che effetivamente dia problemi relativi a l'ansia oppure no....Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPenso che Prince intenda che se devi stare col patema e l'ansia che l'animal ti crei problemi di salute tanto vale non usarlo e stare tranquillo
l'ansia è una questione principalmente di testa: se devi pensare ogni volta che lo prendi "oddio mi farà venire l'ansia", hai già l'ansia.
Commenta
-
-
ok perfetto allora mi faccio un po di forza...e vado Tu Rick fammi sapere come va la prima assunzione.....Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
l'ansia è una questione principalmente di testa: se devi pensare ogni volta che lo prendi "oddio mi farà venire l'ansia", hai già l'ansia.
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perfetto allora mi faccio un po di forza...e vado Tu Rick fammi sapere come va la prima assunzione.....
Commenta
-
-
Ottimo ragazzi, mi segno che sta cosa interessa anche a me...
o meglio: mi interessa avere dei feedback sull'animal cuts, io non soffro d'ansia hehe
nello specifico vorrei avere un confronto da chi li ha usati entrambi tra l'animal cuts e l'acetil carnitina, intermini di risultati oggettivi come bruciagrassi...
ma forse chiedo troppo, scusate l'ignoranza in materia
Commenta
-
-
ciao se cerchi nei miei post ci sono feedbeck settimanali e assunzioni sia di animal cuts che di alc.
poi ho postato anche delle foto.
cmq feedbeck positivi anche se devo dirti che stavo in low carb.
ora cmq ho comprato il termo della isatori e cla + green tea
vediamo un po.
cmq tanto cardio e dieta ferrera il resto vine da se...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiociao se cerchi nei miei post ci sono feedbeck settimanali e assunzioni sia di animal cuts che di alc.
poi ho postato anche delle foto.
cmq feedbeck positivi anche se devo dirti che stavo in low carb.
ora cmq ho comprato il termo della isatori e cla + green tea
vediamo un po.
cmq tanto cardio e dieta ferrera il resto vine da se
grazie mille, ora do un'occhiata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio9 pilloloni.....purtroppo!!!!ahahaa
Commenta
-
Commenta