se sei iperteso tutti i termogenici conteneti grosse dosi di eccepienti stimolanti sarebbero da evitare
Ansia da assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
l'ansia è una questione principalmente di testa: se devi pensare ogni volta che lo prendi "oddio mi farà venire l'ansia", hai già l'ansia."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocondivido l'idea di prince... siete già ansiosi ora prima di assumerlo...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
-
X RUNNER82
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiociao se cerchi nei miei post ci sono feedbeck settimanali e assunzioni sia di animal cuts che di alc.
poi ho postato anche delle foto.
cmq feedbeck positivi anche se devo dirti che stavo in low carb.
ora cmq ho comprato il termo della isatori e cla + green tea
vediamo un po.
cmq tanto cardio e dieta ferrera il resto vine da se
ciao, sarei interessato a quei post, specie con le foto ma non sono riuscito a trovarli... riesci a mandarmi i link, gentilmente....
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza MessaggioSalve a tutti....è periodo di buttar giù qualche chilo e ho deciso di acquistare un termogenico. Vedendo un po di qua e di la ho notato che il miglior sul commercio visto i pareri degli utenti e l'animal cuts e cosi l'ho acquistato. Ora sono un soggetto un po ansioso e ho visto su qualche link su internet che questo prodotto è sconsigliato per le persone che soffrono di questa patologia...voi che ne pensate è una stupidaggine....? Posso assumere tranquillamente questo prodotto? Grazie
Commenta
-
-
l'ho provato e sinceramente....nn sento grandi differenze tranne che le ascelle sudate...ma va assunto dopo fatta colazione o a stomaco vuoto...?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
scusate la curiosità , ma questo termogenico va assunto solo se bisogna perdere quei 3-4kg che nascondono i muscoli ? o è EFFICACE anche per un dimagrimento consistente di 10-12kg in uno stato di sovrappeso ovviamente?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioscusate la curiosità , ma questo termogenico va assunto solo se bisogna perdere quei 3-4kg che nascondono i muscoli ? o è EFFICACE anche per un dimagrimento consistente di 10-12kg in uno stato di sovrappeso ovviamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI termogenici sono sempre utili se abbinati ad una dieta idonea
l'ho chiesto perchè in altri post di altre sezioni avevo letto che servono solo ad eliminare gli ultimi kg di grasso... e sono pressochè inutili a perdere grosse quantità di kg.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioti ringrazio.
l'ho chiesto perchè in altri post di altre sezioni avevo letto che servono solo ad eliminare gli ultimi kg di grasso... e sono pressochè inutili a perdere grosse quantità di kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiobè chiaramente il "grosso" lo fai con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto, però hai una mano in più che male non fa
Commenta
-
Commenta