Ho fatto una cazzata :s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viking88
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho fatto una cazzata :s

Ciao ragazzi!!

come avete letto nel titolo ho fatto una cazzata delle mie...
    Quando un mese fa ho iniziato a prendere come integrazione delle proteine mi hanno subito fatto notare che non facevo lo spuntino di metà mattina e metà pomeriggio, quindi mi è stato consigliato come integrazione "Sport Proteins" della +Watt che sono proteine del siero del latte ottenute per microfiltrazione che prendevo appunto come spuntino 2,5misurini in 150 di acqua due volte al giorno. E fino a qui tutto ok.
    Avendole finite, qlc giorno fa, le ho acquistate di nuovo ma HO SBAGLIATO e ho preso le "Whey Protein 90" sempre +Watt, proteine del siero del latte ottenute con scambio ionico.

Devo cambiare la loro assunzione o posso prenderle ugualmente al posto dello spuntino??se devo cambiare come mi consigliate di prenderle e lo spuntino in qst caso posso saltarlo??

Preferirei non comprare altre proteine per ovviare al problema, ormai per qst mese sfrutto queste...come meglio integrare con le whey 90 è in fin dei conti la domanda, tenendo conto che normalmente faccio 3 pasti (colaz, pranzo, cena - e prima facevo i due spuntini proteici con le "sport") e l'allenamento 3 vlt a settimana è subito prima di cena.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!

Giulio
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Prendile con l'aggiunta di 15 Gr. di mandorle o noci o altra frutta secca per rallentarne l'assorbimento , ovviamente vale per gli spuntini e per il pre nanna , nel post workout NO

Commenta

• Viking88
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Prendile con l'aggiunta di 15 Gr. di mandorle o noci o altra frutta secca per rallentarne l'assorbimento , ovviamente vale per gli spuntini e per il pre nanna , nel post workout NO
      Grande!!!grazie mille Vincenzo ma scusa io prima le prendevo solo come spuntino, vanno prese anche prima di andare a letto??e poi le prendo tutti i giorni o solo quelli del workout?

Giulio

Commenta

• Ricky91
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 59
        • 0
        • 0
        • Provincia di Torino
        • Send PM

scusa se mi intrometto ma si potrebbero prendere come pre nanna delle proteine ad assorbimento veloce pero rallentarne l'assorbimento con frutta secca?
        Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Viking88 Visualizza Messaggio
          Grande!!!grazie mille Vincenzo ma scusa io prima le prendevo solo come spuntino, vanno prese anche prima di andare a letto??e poi le prendo tutti i giorni o solo quelli del workout?

Giulio
          In base alla dieta e alle esigenze

Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
          scusa se mi intrometto ma si potrebbero prendere come pre nanna delle proteine ad assorbimento veloce pero rallentarne l'assorbimento con frutta secca?
          Ebbene sì

Commenta

• Viking88
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

[quote=vincenzo78;5833140]In base alla dieta e alle esigenze

Io mangio regolare 3 pasti al giorno tentando di tenere una dieta bilanciata, il ragazzo che mi ha consigliato l'integrazione mi ha detto di aggiungere 2spuntini proteici tutti i giorni ed è quello che attualmente faccio...secondo te dovrei prendere anche prenanna o no?e poi tutti i giorni o solo quando alleno devo integrare??

non saprei da solo dire le mie esigenze e quindi quantificare help me!!!

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

[QUOTE=Viking88;5834954]
              In base alla dieta e alle esigenze

Io mangio regolare 3 pasti al giorno tentando di tenere una dieta bilanciata, il ragazzo che mi ha consigliato l'integrazione mi ha detto di aggiungere 2spuntini proteici tutti i giorni ed è quello che attualmente faccio...secondo te dovrei prendere anche prenanna o no?e poi tutti i giorni o solo quando alleno devo integrare??

non saprei da solo dire le mie esigenze e quindi quantificare help me!!!
              Posta la tua dieta attuale (ovvero quello cher mangi con tempi, grammature e tuoi dati) in sezione e ti aiutiamo!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
              X