INtegratori ed effetti collaterali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    INtegratori ed effetti collaterali

    raga scusate la generalità della mia domanda. Io faccio uso di integratori già da molti anni, uso;
    sieroproteine
    caseine
    bcaa
    vitamine
    glutamina
    zma
    omega3

    però sono un po "speventato" e nello stesso tempo affascinato da tutti questi integratori che da adesso possiamo comprare.
    sono sicuramente degli ottimi prodotti ma gli effetti collaterali?
    In molti nn si capisce nemmeno di cosa si tratta, di quali ingredienti è fatto e quali sono i valori nutrizionali....
    il corpo umano è una macchina perfetta che però una volta persi i suoi equilibri nn riuesce più a tornare indietro, e penso che integratori molto potenti e stimalnti potrebbero fare ciò. voi cosa ne pensate?
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    che proteine, vitamine e omega3 sono li stessi che prendi da pollo, frutta\verdura e pesce, e quindi l'uso scorretto prescinde dal discorso integratori.
    per il resto ci si dovrebbe orientare verso prodotti che godono di buoni feedback, e comunque sempre informarsi su materie prime e modi di produzione. e comunque stare attenti nel valutare i feedback degli integratori sul proprio corpo.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      raga scusate la generalità della mia domanda. Io faccio uso di integratori già da molti anni, uso;
      sieroproteine
      caseine
      bcaa
      vitamine
      glutamina
      zma
      omega3

      però sono un po "speventato" e nello stesso tempo affascinato da tutti questi integratori che da adesso possiamo comprare.
      sono sicuramente degli ottimi prodotti ma gli effetti collaterali?
      In molti nn si capisce nemmeno di cosa si tratta, di quali ingredienti è fatto e quali sono i valori nutrizionali....
      il corpo umano è una macchina perfetta che però una volta persi i suoi equilibri nn riuesce più a tornare indietro, e penso che integratori molto potenti e stimalnti potrebbero fare ciò. voi cosa ne pensate?
      e il petto di pollo, e il pomodoro, e il succo di frutta che mangi? e il cappotto che indossi? e la tastiera che usi? e l'aria che respiri? chi te lo dice che tutto ciò non sia dannoso per il tuo organismo?
      poi, piccola precisazione: il corpo umano è una macchina intelligente (non perfetta) che, una volta persi i suoi equilibri, RIESCE a tornare indietro, su questo si può stare tranquilli, anche perchè quali mai squilibri ti potranno mai portare gli integratori?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        e il petto di pollo, e il pomodoro, e il succo di frutta che mangi? e il cappotto che indossi? e la tastiera che usi? e l'aria che respiri? chi te lo dice che tutto ciò non sia dannoso per il tuo organismo?
        poi, piccola precisazione: il corpo umano è una macchina intelligente (non perfetta) che, una volta persi i suoi equilibri, RIESCE a tornare indietro, su questo si può stare tranquilli, anche perchè quali mai squilibri ti potranno mai portare gli integratori?
        io intendo integratori forti tipo evogen, noexplode, jack3d ecc...
        sono integratori e nn farmaci ma sono molto strong. Io quando leggo l'etichetta sul sito e nn si capisce nulla nn lo comprerei mai, insomma ingurgiterei una cosa che nn so cosa sia. Per wuanto riguarda i feedback è normale che siamo quasi sempre positivi in quanto riguardano gli effetti a breve termine, i quali nn possono che essere tali grazie alla potenza del prodotto. ma dopo?nn sto dicendo che si starà male ma si potrebbe anche "sballare" il metabolismo...

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          raga scusate la generalità della mia domanda. Io faccio uso di integratori già da molti anni, uso;
          sieroproteine
          caseine
          bcaa
          vitamine
          glutamina
          zma
          omega3

          però sono un po "speventato" e nello stesso tempo affascinato da tutti questi integratori che da adesso possiamo comprare.
          sono sicuramente degli ottimi prodotti ma gli effetti collaterali?
          In molti nn si capisce nemmeno di cosa si tratta, di quali ingredienti è fatto e quali sono i valori nutrizionali....
          il corpo umano è una macchina perfetta che però una volta persi i suoi equilibri nn riuesce più a tornare indietro, e penso che integratori molto potenti e stimalnti potrebbero fare ciò. voi cosa ne pensate?
          Eh chi si nutre tutti i giorni da MC che effetti collaterali ha??preferisco prendere le proteine in polvere che bruciarmi il fegato in un posto di quelli

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #6
            l'unico effetto collaterale degno di nota è stata la diarrea provocata da una dose eccessiva di MSM (eccessiva come dose iniziale...)

            La tirosina(in alte dosi) mi da un pò di insonnia

            il resto solo effetti benefici
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma infatti io nn parlo di proteine o aminoacidi come la tirosina ecc...
              Sto parlando mdi integratori hard come quelli americani da me ciatati, forse nn mi ero espresso bene

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #8
                3 steps:
                1-leggi l'etichetta
                2-segna gli ingredienti che non conosci
                3-
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • JacopoKebab
                  Bodyweb Member

                  • Feb 2008
                  • 183
                  • 19
                  • 50
                  • dumbfuckistan
                  • Send PM

                  #9
                  Ioria, informati da solo sulle ricerche riguardo ad ogni integratore e sii l'unico responsabile della tua salute.
                  Un thread del genere in un forum dove la maggior parte di noi utenti fa largo uso degli integratori non può che suscitare reazioni di ostilità nei tuoi confronti.
                  Probabilmente volevi solo essere rassicurato, altrimenti avresti postato la domanda su mediciitalia o roba del genere, però questa è una scelta che devi fare da te secondo me.

                  Quanto a me, integro con qualcosa durante tutto l'anno bene o male.. come accorgimenti ciclizzo sempre tutto (anche cose che probabilmente potrebbero anche essere prese sempre, come gli omega 3 e certe vitamine/minerali) e prima di "lanciarmi" in un nuovo integratore cerco su internet (sia pubmed che fonti meno ufficiali) tutte le informazioni possibili che danno contro quella cosa.. e valuto di conseguenza. Chiaramente "qualcosa di contro" c'è verso tutto quanto.. anche la vitamina c, anche gli studi che affermano che il fumo fa venire il cancro, e questo perché nell'ambiente della ricerca a) alcune ricerche sono sovvenzionate e vanno quindi verso il mercato b) alcuni ricercatori sono dei signori nessuno e fare una ricerca controversa assieme a un professore magari famosetto può essere un buon trampolino di lancio per poi essere invitati ai congressi.
                  Tornando a me, certe cose che alcuni prendono con tranquillità io non le prenderei mai, mentre certe su cui alcuni hanno remore ho deciso che è il caso di prenderle.. ho tratto le mie conclusioni e agisco di conseguenza.
                  E ti consiglio di fare lo stesso.

                  Ciao.
                  The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                  =>Mindfuck<=

                  Commenta

                  • Ioria86
                    "Non leggo le infrazioni User"
                    • Jun 2007
                    • 2212
                    • 33
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                    Ioria, informati da solo sulle ricerche riguardo ad ogni integratore e sii l'unico responsabile della tua salute.
                    Un thread del genere in un forum dove la maggior parte di noi utenti fa largo uso degli integratori non può che suscitare reazioni di ostilità nei tuoi confronti.
                    Probabilmente volevi solo essere rassicurato, altrimenti avresti postato la domanda su mediciitalia o roba del genere, però questa è una scelta che devi fare da te secondo me.

                    Quanto a me, integro con qualcosa durante tutto l'anno bene o male.. come accorgimenti ciclizzo sempre tutto (anche cose che probabilmente potrebbero anche essere prese sempre, come gli omega 3 e certe vitamine/minerali) e prima di "lanciarmi" in un nuovo integratore cerco su internet (sia pubmed che fonti meno ufficiali) tutte le informazioni possibili che danno contro quella cosa.. e valuto di conseguenza. Chiaramente "qualcosa di contro" c'è verso tutto quanto.. anche la vitamina c, anche gli studi che affermano che il fumo fa venire il cancro, e questo perché nell'ambiente della ricerca a) alcune ricerche sono sovvenzionate e vanno quindi verso il mercato b) alcuni ricercatori sono dei signori nessuno e fare una ricerca controversa assieme a un professore magari famosetto può essere un buon trampolino di lancio per poi essere invitati ai congressi.
                    Tornando a me, certe cose che alcuni prendono con tranquillità io non le prenderei mai, mentre certe su cui alcuni hanno remore ho deciso che è il caso di prenderle.. ho tratto le mie conclusioni e agisco di conseguenza.
                    E ti consiglio di fare lo stesso.

                    Ciao.
                    grazie tante. ho afferrato il concetto

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      L'argomento mi sembra un po' generico (come se fosse "parliamo di automobili") oltre che trito, ritrito.

                      Ci sono decine di discussione su benefici ed eventuali effetti collaterali di ogni prodotto da te citato.

                      Usa la buona e cara funzione "cerca" in alto a destra.

                      Saluti

                      Commenta

                      Working...
                      X