Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimedio x proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimedio x proteine

    con mia grande sorpresa, il gusto double chocolate delle whey della ON mi fanno letteralmente sboccare xD
    nn ce la faccio proprio +, l'unico modo in cui le reggo è prendendole letteralmente a cucchiaiate, immerse in acqua o latte mi fà proprio schifo il sapore lasciato in bocca..

    quindi la domanda è, prendendo le proteine senza liquidi aggiunti, quindi proprio in polvere, le assimilo di meno o in quantitò minore?
    dite che dovrei comunque berci su 300ml d acqua dopo averle "mangiate"?
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    direi di si!
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      ma dai... come fanno a fare così schifo...
      buttale giu con l'acqua e non fare la femminuccia
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
        con mia grande sorpresa, il gusto double chocolate delle whey della ON mi fanno letteralmente sboccare xD
        nn ce la faccio proprio +, l'unico modo in cui le reggo è prendendole letteralmente a cucchiaiate, immerse in acqua o latte mi fà proprio schifo il sapore lasciato in bocca..

        quindi la domanda è, prendendo le proteine senza liquidi aggiunti, quindi proprio in polvere, le assimilo di meno o in quantitò minore?
        dite che dovrei comunque berci su 300ml d acqua dopo averle "mangiate"?
        Non è mica il liquido che aiuta l'assimilazione....

        Commenta


          #5
          anche io ho acquistato le double chocolate, non sono il massimo, come gusto è strano, in acqua fanno vomitare!
          la mattina ho risolto aggiungengo 30gr di gainer
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Non è mica il liquido che aiuta l'assimilazione....

            Commenta


              #7
              mmh

              ero convinto che averle nello stomaco "sciolte" fossero + facilmente assimilabili, sbaglio?

              a parte le battute xD nn c'è differenza se le mangio asciutte?
              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                mmh

                ero convinto che averle nello stomaco "sciolte" fossero + facilmente assimilabili, sbaglio?

                a parte le battute xD nn c'è differenza se le mangio asciutte?


                A livello di valori NO , sempre la stessa cosa ingerisci , ovvio che può cambiare la digestione e l'assimilazione

                Commenta


                  #9
                  ma se io bevessi subito dopo, nn sarebbe + o - uguale, alla fine a posto che in bocca si mischiano subito dopo nello stomaco,,, o sbaglio qualcosa?

                  scusate le castronerie se sbaglioxD
                  And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                  Commenta


                    #10
                    Boh, nell'acqua so che non sono il massimo come sapore, ma che ci vuole a berle in 250 ml d'acqua? Suvvia non ci pensare e bevile

                    Commenta


                      #11
                      A me non fanno cosi schifo ma il gusto rocky c'è qualcuno che l'ha preso un mio amico dice che sono le migliori.

                      Commenta


                        #12
                        Capita che anche le aziende migliori possano non piacere come gusto, insomma è pur sempre una cosa soggettiva. Cmq nn sei una mosca bianca + di qualcuno che conosco ha avuto la tua stessa sensazione.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎