Amo sperimentare. Nel mio piccolo (e magari valido solo per me) ho fatto delle scoperte ed avuto varie "rivelazioni" soprattutto legate alla dieta e all'integrazione.
Tipo di dieta: paleolitica (da 2 anni con uno stop nel mese di agosto +o-).
Allenamento in stile Charles Poliquin , ma personalizzato per renderlo "malato" 6-7 giorni su 7 (a breve introdurrò il doppio allenamento, 1 oretta di corsa la mattina precolazione) 150 min. di allenamento (media)... per postare il tutto (tra dieta e allenamento) dovrei scrivere per 2 ore e poi sono sicuro che non trovo nessuno che mi legge e la richiesta di un contributo sull'integrazione si va a fare benedire .
Precolazione: 3 cps. Ph***apure Thermocut v.2.
Post-colazione: 5 cps. Bcaa Isa***i Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 3 cps. ON Fish Oil / 5 cps. Ph***apure ALC / 1 cps. Natr**d Caffeine.
Metà mattina: 4 cps. Ph***apure AKG.
Pranzo: 5 cps. Ph***apure ALC.
Merenda: 5 cps. Ph***apure ALC / 3 cps. Ph***apure Thermocut v.2.
Pre Allenamento: 5 cps. Bcaa Isa**ri Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 5 cps. Ph***apure ALC / 2 cps. Natr**d Caffeine / 8 cps. Ph***apure AKG.
Post Allenamento: 5 cps. Bcaa Isa**ri Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 5 cps. Ph***apure ALC.
Cena: 1 cps. Natr**d Melatonin.
Prenanna: 3 cps. ZMA (2 ore dopo il pasto, 30 min prima di dormire).
Che ne dite? Voglio leggere i vostri pareri...
Un salutone a tutti.
Carlo
Tipo di dieta: paleolitica (da 2 anni con uno stop nel mese di agosto +o-).
Allenamento in stile Charles Poliquin , ma personalizzato per renderlo "malato" 6-7 giorni su 7 (a breve introdurrò il doppio allenamento, 1 oretta di corsa la mattina precolazione) 150 min. di allenamento (media)... per postare il tutto (tra dieta e allenamento) dovrei scrivere per 2 ore e poi sono sicuro che non trovo nessuno che mi legge e la richiesta di un contributo sull'integrazione si va a fare benedire .
Precolazione: 3 cps. Ph***apure Thermocut v.2.
Post-colazione: 5 cps. Bcaa Isa***i Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 3 cps. ON Fish Oil / 5 cps. Ph***apure ALC / 1 cps. Natr**d Caffeine.
Metà mattina: 4 cps. Ph***apure AKG.
Pranzo: 5 cps. Ph***apure ALC.
Merenda: 5 cps. Ph***apure ALC / 3 cps. Ph***apure Thermocut v.2.
Pre Allenamento: 5 cps. Bcaa Isa**ri Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 5 cps. Ph***apure ALC / 2 cps. Natr**d Caffeine / 8 cps. Ph***apure AKG.
Post Allenamento: 5 cps. Bcaa Isa**ri Kyowa / 20 gr. Muscle***c Nitrotech Hardcore Pro Series / 5 cps. Ph***apure ALC.
Cena: 1 cps. Natr**d Melatonin.
Prenanna: 3 cps. ZMA (2 ore dopo il pasto, 30 min prima di dormire).
Che ne dite? Voglio leggere i vostri pareri...
Un salutone a tutti.
Carlo
Commenta