Super beverone post work consigli per l'uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Super beverone post work consigli per l'uso

    Allora vi premetto ke io prendo l'aw post work sempre e ho anke la combo celltech+nitrotech da usare,

    volevo sapere se era utile potenziare il mio anabolic window, premetto ke ne prendo 100 g a volte anke 120 con un botto di l-gluta,volevo potenziarlo in questo modo, ora sto sotto ciclo nitrixe sotto ciclo kre-alkalin appena smetto di nitirx smetto pure di kre, quindi avrei voluio fare cosi mezz'ora prima kre+nitrix+2g di hmb in capsule, mentre post volevo fare 110 g di anabolic+10g di nag(acetil glutamina)+5 g di l-glutamina+5g di glutamina a rilascio 12 ore+5g di glutabolic+2 g di hmb in polvere+10 g di bcaa in polvere+5 g di creatina micronizzata, secondo voi cosa mancherebbe nel beverone? ci dovrei aggiungere qualcosa?

    o altrimenti ditemi se è piu efficace invece di farne uno unico fare..

    50 g di vitargo + tutta la robba aggiunta dell'aw poi mezz'ora dopo whey della optinum ultra veloci + qualcosaltro a vostra a scelta

    aspetto consigli
  • torrese87
    Bodyweb Member

    • Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma... tu dici sul serio?
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

    Commenta

    • *Winstrol*
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1315
      • 9
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Magari uno scoop di Dixan.....





      Cmq io opterei solo per un bel beverone si whey....

      Commenta

      • Eddy85
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 262
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
        ma... tu dici sul serio?
        In ke senzo?

        Commenta

        • torrese87
          Bodyweb Member

          • Dec 2009
          • 246
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          nel senso che ti cali 25 gr. di glutammina (di cui 15 provenienti da fonti note per essere ad alto grado di assorbimento) tutt'in una botta... oltre alla gluta che è già contenuta nell'AW.

          A 'sto punto come mai non aggiungi anche 20 gr di creatina, magari 10 gr monoidrato e 10 gr etil-estere?

          L'AW già è un prodotto completo, secondo me non ci devi aggiungere nulla... o se vuoi aggiungere direi che bastano un paio di gr di crea e di gluta. Poi l'organismo e i soldi sono i tuoi, e ci fai quello che vuoi.
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta

          • jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
            In ke senzo?


            quoto torrese

            Commenta

            • Eddy85
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 262
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
              nel senso che ti cali 25 gr. di glutammina (di cui 15 provenienti da fonti note per essere ad alto grado di assorbimento) tutt'in una botta... oltre alla gluta che è già contenuta nell'AW.

              A 'sto punto come mai non aggiungi anche 20 gr di creatina, magari 10 gr monoidrato e 10 gr etil-estere?

              L'AW già è un prodotto completo, secondo me non ci devi aggiungere nulla... o se vuoi aggiungere direi che bastano un paio di gr di crea e di gluta. Poi l'organismo e i soldi sono i tuoi, e ci fai quello che vuoi.
              Io ho pensato non mi da problemi l'aw lo digerisco molto bene e la gluta dell'aw è pochissima,e post work la gluta la reputo fondamentale, e ho pensato ke io non posso sape l'organismo di cosa ha bisogno,e gli do tutto quello ke gli può servire poi se eventualmente la scarta ma cosa ke non credo,meglio una cosa in più ke una cosa in meno secondo me

              Commenta

              • carlox99
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 233
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                Allora vi premetto ke io prendo l'aw post work sempre e ho anke la combo celltech+nitrotech da usare,

                volevo sapere se era utile potenziare il mio anabolic window, premetto ke ne prendo 100 g a volte anke 120 con un botto di l-gluta,volevo potenziarlo in questo modo, ora sto sotto ciclo nitrixe sotto ciclo kre-alkalin appena smetto di nitirx smetto pure di kre, quindi avrei voluio fare cosi mezz'ora prima kre+nitrix+2g di hmb in capsule, mentre post volevo fare 110 g di anabolic+10g di nag(acetil glutamina)+5 g di l-glutamina+5g di glutamina a rilascio 12 ore+5g di glutabolic+2 g di hmb in polvere+10 g di bcaa in polvere+5 g di creatina micronizzata, secondo voi cosa mancherebbe nel beverone? ci dovrei aggiungere qualcosa?

                o altrimenti ditemi se è piu efficace invece di farne uno unico fare..

                50 g di vitargo + tutta la robba aggiunta dell'aw poi mezz'ora dopo whey della optinum ultra veloci + qualcosaltro a vostra a scelta

                aspetto consigli
                Ragazzi ma vi costa tanto scrivere in maniera comprensibile? Comunque anche io quoto Torrese

                Commenta

                • jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                  Io ho pensato non mi da problemi l'aw lo digerisco molto bene e la gluta dell'aw è pochissima,e post work la gluta la reputo fondamentale, e ho pensato ke io non posso sape l'organismo di cosa ha bisogno,e gli do tutto quello ke gli può servire poi se eventualmente la scarta ma cosa ke non credo,meglio una cosa in più ke una cosa in meno secondo me
                  senti qua è un forum non una chat ne un sms del cellulare non abbreviare niente che già scrivi un italiano terra terra...poi dobbiamo anche andare ad intuito...togli ste k e ste abbreviazioni
                  Last edited by jeiko; 19-03-2010, 14:47:02.

                  Commenta

                  • Eddy85
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 262
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    senti qua è un forum non una chat ne un sms del cellulare non abbreviare niente che già scrivi un'italiano terra terra...poi dobbiamo anche andare ad intuito...togli ste k e ste abbreviazioni
                    Ok professore

                    Commenta

                    • Eddy85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 262
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      però io ho chiesto solo delle informazioni, non è che dovete tutti giudicare quello che uno chiede,un conto è giudicare un conto è dire che non va bene,e se non va bene uno ovviamente spiega il perchè,è un forum è fatto per condividere informazioni, non che mi metto a giudicare..preferivo che il post era vuoto che sentire certi giudizi

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119519
                        • 3,212
                        • 3,345
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #12
                        Messaggio di moderazione.

                        Leggiamo il Regolamento e finiamola con le polemiche, che siamo in una sezione tecnica.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          La Gluta post workout è fondamentale e concordo con te , però il corpo ne assorbe una determinata quantità , il resto la espelle tramite urine , quindi prenderne 25 Gr. è poco utile oltre che costoso

                          Commenta

                          Working...
                          X