Proteine + Termogenici, si puo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muttley
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Proteine + Termogenici, si puo?

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco e dopo essermi presentato inizio subito a farvi qualche domanda, sicuramente voi siete piu esperti di me. Vengo al dunque, volevo sapere se è possibile associare proteine e termogenici. Mi spiego, sto prendendo proteine, nitro tech (muscletech) e vorrei associare un termogenico perche anche se sto seguendo una dieta low carb vorrei perdere ancora 2/3 chili. Vorrei ricorrere ai termogenici perche non riesco a perdere peso zona pancia/ombellico! A mangiare di meno non se ne parla proprio perche gia mangio poco e controllato, quindi vorrei un consiglio se prendere o meno un termogenico.

    Mi hanno parlato bene di Hydroxycut Hardcore X, che ne pensate?

    Accetto consigli e/o pareri.

    Grazie.
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

    #2
    Ti consiglio vivamente di dare un occhiata piu' approfondita nel Forum.
    Le proteine in polvere devono esser considerate al pari dei vari cibi proteici(pollo, albumi ecc), quindi vanno inserite in modo logico per raggiungere la tua quota proteica prestabilita.

    Precisando che non esiste il dimagrimento localizzato, stai per caso seguendo una dieta adeguata alle tue caratteristiche e ai tuoi obbiettivi ?
    Se la risposta e' no ti consiglio di tralasciare per il momento i termogenici e di aprire un Thread nella sezione Dimagrimento nel forum

    Benvenuto nel nostro Forum

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
      Ti consiglio vivamente di dare un occhiata piu' approfondita nel Forum.
      Le proteine in polvere devono esser considerate al pari dei vari cibi proteici(pollo, albumi ecc), quindi vanno inserite in modo logico per raggiungere la tua quota proteica prestabilita.

      Precisando che non esiste il dimagrimento localizzato, stai per caso seguendo una dieta adeguata alle tue caratteristiche e ai tuoi obbiettivi ?
      Se la risposta e' no ti consiglio di tralasciare per il momento i termogenici e di aprire un Thread nella sezione Dimagrimento nel forum

      Benvenuto nel nostro Forum


      PS: ombelico
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • Muttley
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si sto seguendo una dieta controllata ma non riesco a perdere li dove ho detto! Per questo volevo ricorrere ai termogenici!

        Grazie per le risposte e grazie all' amico per la correzione grammaticale!

        Ma volendo posso abbinare proteine con termogenico??

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
          Si sto seguendo una dieta controllata ma non riesco a perdere li dove ho detto! Per questo volevo ricorrere ai termogenici!

          Grazie per le risposte e grazie all' amico per la correzione grammaticale!

          Ma volendo posso abbinare proteine con termogenico??
          scherzavo ovviamente...
          cmq ti ha già risposto alex: il dimagrimento localizzato non esiste. Se sei in stallo con la dieta dovresti cambiare qualcosa. Magari postala nella sezione dedicata che ti sapran consigliare.
          Le pro in polvere sono equivalenti agli alimenti solidi (pollo, pesce, manzo, etc): tu ti pono il problema di abbinare polloe thermo? spero di no!! lo stesso vale per le pro in polvere.
          Un buon thermo può aiutarti, ma non aspettarti miracoli, soprattutto se la dieta non è a posto.
          PS: non posso aiutarti sul prodotto...non ho feedback!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • Alex1982
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2003
            • 415
            • 29
            • 30
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            scherzavo ovviamente...
            cmq ti ha già risposto alex: il dimagrimento localizzato non esiste. Se sei in stallo con la dieta dovresti cambiare qualcosa. Magari postala nella sezione dedicata che ti sapran consigliare.
            Le pro in polvere sono equivalenti agli alimenti solidi (pollo, pesce, manzo, etc): tu ti pono il problema di abbinare polloe thermo? spero di no!! lo stesso vale per le pro in polvere.
            Un buon thermo può aiutarti, ma non aspettarti miracoli, soprattutto se la dieta non è a posto.
            PS: non posso aiutarti sul prodotto...non ho feedback!

            Commenta

            • Muttley
              Bodyweb Member
              • Mar 2010
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi!!

              Ciaooo..

              Commenta

              Working...
              X