Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OPINIONI Acai Berry POWER WEIGHT LOSS CLEANSE 60day COMBO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OPINIONI Acai Berry POWER WEIGHT LOSS CLEANSE 60day COMBO

    Ciao a tutti, mi chiamo Samule e sono nuovo del forum... Spero di aver postato nella giusta sezione... Sono due mesi che faccio palestra, ho letto parecchi libri e mai preso niente tra proteine, integratori ecc...
    Però dopo due mesi di allenamento a sessioni di 45 minuti, 1 ora per 3 volte a settimana, i risultati sono davvero deludenti. Invece di aumentare massa ho semplicemente eliminato grasso e definito la muscolatura ma niente di più... .. Francamente ci sono rimasto male perchè ricorrere a quel genere di aiuti è l'ultima cosa a cui vorrei arrivare... Tuttavia navigando un pò oggi mi sono imbattuto in questo prodotto...
    ****************************

    Non avendo mai preso alcuna sostanza (nemmeno le più banali proteine), mi ritrovo completamente spaesato e non vorrei arrivare a prendere qualche porcata chimica...

    Qualcuno di voi l'ha già provato?
    Spero in un vs. consiglio dal momento che non ho un personal trainer e percui mi arrangio da me...

    Grazie in anticipo...
    Last edited by Sean; 18-03-2010, 17:38:27.

    #2
    Lascia stare le pillole miracolose e continua a leggere il forum.








    P.S. : Iscriversi ad un forum e come primo post buttare li un link ad una vendita eBay non è cosa bella, sappilo, anzi, sallo.



    Commenta


      #3
      Aggiungo che sull'acai esistono già dei Threads, usare dunque la funzione CERCA.

      E invito a leggere il Regolamento e questa importantissima, fondamentale norma dello stesso:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎