Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stress fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stress fisico

    Ciao a tutti,
    sono predisposto ad accumulare stress fisico; specilamente in questo periodo ho pressioni sia dal lavoro che vita privata.
    Se riuscirö farö una settimana di scarico dall'allenamento Lunedi, anche perchè i tempi di recupero stanno allungandosi.

    Per quanto riguarda l'integrazione tempo fà mi consigliarono l'assunzione di magnesio pre nanna (400mg), ma non ebbe grande efficacia.
    Cosa sapreste consigliarmi?se avete post interessanti linkate pure, grazie a tutti

    #2
    ZMA, glutammina.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Taurina+Tirosina
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        ZMA, glutammina.

        se necessario con aggiunta di un multivitaminico ad alto dosaggio!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio

          se necessario con aggiunta di un multivitaminico ad alto dosaggio!!

          Specialmente vitamine B6 e B12
          Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

          Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

          Commenta


            #6
            la b12 ... un must
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              sono predisposto ad accumulare stress fisico; specilamente in questo periodo ho pressioni sia dal lavoro che vita privata.
              Se riuscirö farö una settimana di scarico dall'allenamento Lunedi, anche perchè i tempi di recupero stanno allungandosi.

              Per quanto riguarda l'integrazione tempo fà mi consigliarono l'assunzione di magnesio pre nanna (400mg), ma non ebbe grande efficacia.
              Cosa sapreste consigliarmi?se avete post interessanti linkate pure, grazie a tutti
              se sei un tipo iper attivo e tendi ad accumulare stress devi rivedere un pò il tutto, non pensare che basti qualche integratore a salvare la situazione, certo possono aiutare. L'importante è cercare di arginare al massimo le situazioni stressogene e ansiogene. Se sei un tipo ipercortisolemico ti consiglio di evitare sostanze nervine come caffè e cioccolata, gli zuccheri semplici in generale, mangia molta frutta, verdura, proteine nobili e carbo da fonti integrali.
              Per quanto riguarda gli integratori quelli più adatti alla tua causa sono:
              Vit C, E, omega3, complesso B, magnesio, tirosina.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti, tempo fà il medico mi haveva prescritto iniezioni di Dobetin 5000, (Composizione : ocobalamina (vitamina B[6:12]) cianocobalamina (vitamina B12]) 500-1000-5000 mcg <>: 1 ml = cianocobalamina (vit. B12]) 20 mcg acetico, acqua p.p.i. <>: veicolo idroglicerico).


                Se caso riprenderò l'assunzione; la glutammina l'assumo già con i bcaa.


                Havevo intenzione di provare lo ZMA.

                Grazie nuovamente, sempre gentili

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  se sei un tipo iper attivo e tendi ad accumulare stress devi rivedere un pò il tutto, non pensare che basti qualche integratore a salvare la situazione, certo possono aiutare. L'importante è cercare di arginare al massimo le situazioni stressogene e ansiogene. Se sei un tipo ipercortisolemico ti consiglio di evitare sostanze nervine come caffè e cioccolata, gli zuccheri semplici in generale, mangia molta frutta, verdura, proteine nobili e carbo da fonti integrali.
                  Per quanto riguarda gli integratori quelli più adatti alla tua causa sono:
                  Vit C, E, omega3, complesso B, magnesio, tirosina.

                  Eh purtroppo lo sò che l'ideale sarebbe "fregarsene" di tutto, ma non sempre è facile.
                  Alla caffeina non riesco a rinunciarein compenso seguo un ottima dieta: molta frutta e verdura e cho solo da riso integrale e fiocchi d'avena, proteine da pollo,uova,pesce e 1/2 volte a settimana carne rossa.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎