If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi fa proprio schifo
come si può camuffare?
so che potrei mischiarla alle pro, ma non le prendo insieme alla gluta
non posso vomitare 3 volte al giorno !!!!!
ragazzi fa proprio schifo
come si può camuffare?
so che potrei mischiarla alle pro, ma non le prendo insieme alla gluta
non posso vomitare 3 volte al giorno !!!!!
ti capisco ragazzo mio ci siamo passati un pò tutti, ne abbiamo discusso per mesi, utilizza acqua tiepida (quasi calda) mescola lentamente con un cucchiaino e aspetta 3/4 minuti, la troverai sciolta e bevibile, per il sapore non hai scampo
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
mah... lo sto utilizzando... insomma prima di prenderlo per la prima volta pensavo fosse peggio. l'unica cosa è che fà tutta quella schiuma...... voi come fate? lo bevete con tutta la schiuma subito dopo averlo agitato per 15-20 secondi? o aspettate un pò?
Per la centesima volta..ma quanti problemi vi fate???
Prendi il misurino zeppo di Glutabolic ficca in bocca senza degustare un bel sorso d'acqua e butta giù...problema risolto e il saporaccio non si sente quasi per nulla...
Prendi il misurino zeppo di Glutabolic ficca in bocca senza degustare un bel sorso d'acqua e butta giù...problema risolto e il saporaccio non si sente quasi per nulla...
quoto,
poi demon è un esperto vista l'immagine in firma
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
è esattamente quello che ho fatto ieri: gluta a secco e acqua sopra
non si sente QUASI per nulla, ma quel QUASI è già abbastanza
oggi ho provato a scioglierla in acqua, ma è stato decisamente peggio...
una volta provato i fierce, tutto i resto è aragosta e champagne...butta giù e poche storie!
Amico ci credi che in confronto al glutabolics il fierce mi sa fanta
il fierce è cattivo....il glutabolics è l integratore piu schifoso che abbia mia preso
ora da poco ho iniziato ad assumere la gluta del ABB (al 60%peptidica)..sapore neutro..tra un po posterò feedback
una volta provato i fierce, tutto i resto è aragosta e champagne...butta giù e poche storie!
a me il fierce piace, e anche il nag...... la san ha aromi ottimi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta