Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA SCI-MX alcune domande..(vincè help :-) )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA SCI-MX alcune domande..(vincè help :-) )

    Salve ragazzi,leggendo vari post sullo zma ho notato che ha riscosso un bel successo quello della sci-mx (con cui si è trovato molto bene vincenzo),dato che mi è capitata una buona offerta l ho acquistato..
    ora volevo sapere in che dosi andrebbe preso?3 o 4 capsule?
    sull etichetta se non sbaglio lo consigliano anche pre wo ma io lo userò solo pre nanna che pre wo gia troppe cose assumo
    ultima domanda,una curiosità che ho da molto,lo zma pre nanna puo essere preso insieme alla glutamina(magari forma peptidica) e poi 45 minuti dopo pasto solido?i due integratori vanno a contratso tra di loro???
    vi ringrazio come sempre per l attenzione

    #2
    Si, è ottimo!! Prendi 3 CPS... 2 ore dopo la cena e 30 min dopo che hai mangiato cibo contenente calcio...

    Commenta


      #3
      Ciao , io ne prendo 4 cp pre nanna assieme al Nag della San , che come saprai e Acetyl-Glutammina...nessun problema ad assumerli ravvicinati o assieme , se posso li distanzio di 15 min , altrimenti assieme...

      Commenta


        #4
        4 cps per la dose di zma........la casa consiglia 4+4 pre w.o (si usa in "Ammmerica") e pre nanna.
        Non mi piace zma e gluta insieme...ciclizzare le due secondo me è meglio....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          3-4 caps pre nanna , se riesci distanzia Gluta e ZMA di 20-25 minuti

          Commenta


            #6
            Cmq io sento molta differenza tra quello San e lo sci-mx... Ora sto prendendo quello san e nn lo sento x niente!! Sarà per le vitamine aggiunte nello sci mx... O.o

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              3-4 caps pre nanna , se riesci distanzia Gluta e ZMA di 20-25 minuti
              se proprio si vogliono assumer einsieme direi prima zma ed almeno45' dopo la gluta!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                ah quindi dite che in caso e meglio assumere prima ZMA e poi GLUTA e non viceversa...ok..la gluta penso che nn la terrò sempre pre nanna xo questa era una curiosità che volevo togliermi...quindi vado di 4 capsule!
                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  se proprio si vogliono assumer einsieme direi prima zma ed almeno45' dopo la gluta!


                  La peptidica è una mattonella che già sconsiglio nel pre nanna in generale , se proprio la si vuole prendere è meglio farlo almeno 1 ora prima di coricarsi , altrimenti si rischia di non dormire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                    La peptidica è una mattonella che già sconsiglio nel pre nanna in generale , se proprio la si vuole prendere è meglio farlo almeno 1 ora prima di coricarsi , altrimenti si rischia di non dormire
                    appunto....se assumesse prima la gluta non sarebbe assimilata al momento dello zma...quindi i due potrebbero interferire tra loro....
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      scusate ragazzi mi date un consiglio?

                      Eas ZMA HP + NAC

                      Sci-Mx ZMA

                      quale dei due?

                      pensavo l'EAS, ma poi ho dato una sbirciata qui dentro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                        scusate ragazzi mi date un consiglio?

                        Eas ZMA HP + NAC



                        Sci-Mx ZMA

                        quale dei due?

                        pensavo l'EAS, ma poi ho dato una sbirciata qui dentro
                        io mi son trovato meglio con lo sci-mx..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎