Pareri, please!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Splugged
    Bodyweb Member

• Jul 2008
    • 131
    • 4
    • 1
    • Provincia AQ
    • Send PM

Pareri, please!

Salve ragazzi!

Allora, mi ritrovo tra le mani un barattolo di Gaspari Superpump 250 ed uno di Universal Storm (regalato), due prodotti simili.

La posologia ormai, penso, la conosciamo tutti quindi senza troppi giri vorrei chiedervi se è fattibile una cosa del genere:

Giorni ON
    Pre Colazione: 1 scoop Storm
    Pre WO: 2-3 scoop SuperPump

Giorni OFF
    Pre Colazione: 1 scoop Storm

Questo per ottimizzare il consumo di entrambe (visto che ce li ho... ).
    Sono prodotti simili con simili dosaggi.

Che dite?

P.s.: ho iniziato lunedì col SuperPump, mi sono sparato 3 scoop tutti insieme alla prima botta... per carità, ha fatto il suo lavoro (da testare comunque) ma mi sono sentito rinc***nito tutta la sera!
    Andateci piano se siete al 1° WO col SuperPump, quel coso ha qualcosa che mi puzza!
    Settimana prossima lo porto da un collega Ufficiale medico per farlo analizzare... sò curioso!
    Last edited by Splugged; 18-03-2010, 00:51:59.
    Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Ti sei risposto da solo , sono entrambi dei pre workout , io lo Storm al mattino lo vedo sprecato , ti conviene finire il Superpump e poì usare lo Storm , ovviamente parere personale

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

L'ho appena preso il Superpump sono curioso di provarlo! Mi associo comunque al coniglio di Vincenzo!

Ot: Vincè domani ti rispondo alla Rep che oggi non me lo permetteva!

Commenta

• Splugged
        Bodyweb Member

• Jul 2008
        • 131
        • 4
        • 1
        • Provincia AQ
        • Send PM

Già, avete ragione!

Sarebbe la prima volta che ne prendessi a colazione... ovviamente non serve a un cavolo!

Avevo chiesto giusto perchè ho visto farlo dagli Yankees... vabbè... quelli buttano giù l'ira di Dio!

P.s.: vi faccio poi sapere che c'è nel SuperPump... la curiosità mi mangia...
        Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
          Già, avete ragione!

Sarebbe la prima volta che ne prendessi a colazione... ovviamente non serve a un cavolo!

Avevo chiesto giusto perchè ho visto farlo dagli Yankees... vabbè... quelli buttano giù l'ira di Dio!

P.s.: vi faccio poi sapere che c'è nel SuperPump... la curiosità mi mangia...
          cosa c'è dentro lo sappiamo.........a noi interessano feedback

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Splugged
            Bodyweb Member

• Jul 2008
            • 131
            • 4
            • 1
            • Provincia AQ
            • Send PM

Eppure effettivamente nessuno sa cosa ci sia dentro, fidati!

Feedback:

1°WO: 3 scoop. Ottimo pump e concentrazione during WO. Stordimento durante tutta la sera

2°WO: 2 scoop. Non l'ho quasi sentito. Tornerò ai 3 scoops.

Stessa cosa è successa ad un mio amico. Senso di stordimento 2/3 ore dopo il primo wo. Credo sia dovuto all'alto dosaggio già dal primo WO. L'ideale sarebbe, secondo me, cominciare con 1 scoop per arrivare al max gradualmente.

Commenta

Working...
            X