Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiuto per un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    raga datemi consigli io non sono di certo un grissino 88 chili ( non divento come fassino uffa ) voglio perdere sti altri 8 chili datemi consigli come modificare sta dieta please....e poi vorrei richiedervi va bene allora alc + caffeina prima dell allenamento? prima però devo finire quel barattolino di thermo stack ke ho...grazie sempre
    Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

    Commenta


      #17
      Il consiglio principale è quello di salvaguardare la tua muscolatura 1- con l'esercizio anaerobico 2- con un adeguato apporto proteico 3- con l'integrazione (BCAA prima di tutto).
      Senza muscoli a- il fisico fa schifo b- il metabolismo basale precipita.

      Acetyl e caffeina entrambi ok per la tua situazione.. sul prenderli contemporaneamente non saprei dirti ma credo sia ok (prova a chiedere nel thread sulla caffeina).
      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
      =>Mindfuck<=

      Commenta


        #18
        allora poi non sono troppe cose? cioè bcaa alc e caffeina prima dell allenamento?....
        Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da markwhite Visualizza Messaggio
          allora poi non sono troppe cose? cioè bcaa alc e caffeina prima dell allenamento?....
          se vuoi diventare come vin diesel mi sembra pochino

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            io vorrei diventarci...diciamo che ce la metterò tutta anche se c vorranno anni e anni........cmq ho deciso vado a comprare bcaa alc e caffeina e poi vedo se mi spiegano in che modo usarle...speriamo!!
            Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da markwhite Visualizza Messaggio
              io vorrei diventarci...diciamo che ce la metterò tutta anche se c vorranno anni e anni........cmq ho deciso vado a comprare bcaa alc e caffeina e poi vedo se mi spiegano in che modo usarle...speriamo!!
              come "se mi spiegano" e noi quì cosa ciufolo ci stiamo a fare? Cos'è non ti fidi?

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #22
                sisisisisi mi fidooooooooooooo aiutami tu pricolico pleaseeeeeeeeeee....dimmi se devo smettere con la kaps di termogenico ke prendo dopo colazione(perche dopo mezz ora faccio l allenamento) e se devo prendere bcaa o alc o no so....aiutamiiiii!!!!
                Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎