If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga datemi consigli io non sono di certo un grissino 88 chili ( non divento come fassino uffa ) voglio perdere sti altri 8 chili datemi consigli come modificare sta dieta please....e poi vorrei richiedervi va bene allora alc + caffeina prima dell allenamento? prima però devo finire quel barattolino di thermo stack ke ho...grazie sempre
Volere è potere...e io voglio diventare come vin diesel
Il consiglio principale è quello di salvaguardare la tua muscolatura 1- con l'esercizio anaerobico 2- con un adeguato apporto proteico 3- con l'integrazione (BCAA prima di tutto).
Senza muscoli a- il fisico fa schifo b- il metabolismo basale precipita.
Acetyl e caffeina entrambi ok per la tua situazione.. sul prenderli contemporaneamente non saprei dirti ma credo sia ok (prova a chiedere nel thread sulla caffeina).
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day. =>Mindfuck<=
io vorrei diventarci...diciamo che ce la metterò tutta anche se c vorranno anni e anni........cmq ho deciso vado a comprare bcaa alc e caffeina e poi vedo se mi spiegano in che modo usarle...speriamo!!
io vorrei diventarci...diciamo che ce la metterò tutta anche se c vorranno anni e anni........cmq ho deciso vado a comprare bcaa alc e caffeina e poi vedo se mi spiegano in che modo usarle...speriamo!!
come "se mi spiegano" e noi quì cosa ciufolo ci stiamo a fare? Cos'è non ti fidi?
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
sisisisisi mi fidooooooooooooo aiutami tu pricolico pleaseeeeeeeeeee....dimmi se devo smettere con la kaps di termogenico ke prendo dopo colazione(perche dopo mezz ora faccio l allenamento) e se devo prendere bcaa o alc o no so....aiutamiiiii!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta