un aiuto per un principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markwhite
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 15
    • 1
    • 0
    • Send PM

un aiuto per un principiante

Salve a tutti mi chiamo marco e mi sono appena registrato,vorrei iniziare col dirvi: complimenti per il sito è stupendooooooo!!..veramente tanto bello.Vorrei chiedervi un parere sn alto 1 e 78 e adesso peso 88 kili ne ho persi circa 13 seguo una dieta low carb e prendo del thermo stack...ovviamente seguendo le dosi konigliate ovvero una pastiglia al giorno...ora vorrei chiedervi cosa posso associare a questo termogenico?....rispondete in tanti un saluto vi ringrazio in anticipo...ciao
    Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

quindi vuoi calare ancora di peso? Hai ottenuto buoni risultati mi sembra, perchè ora vuoi cambiare?

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• markwhite
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 15
      • 1
      • 0
      • Send PM

si ho ottenuto ottimi risultati è vero ma adesso è molto più difficile scendere di peso....mi sono massacrato di allenamenti e dieta e continuerò a farmo volevo soltanto un aiuto in più...ke ne pensi? grazie per la risposta...

Commenta

• markwhite
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 15
        • 1
        • 0
        • Send PM

e comunque si il mio obbiettivo è arrivare a 80 kili ovvero altri 8 kili in meno per fine giugno magari...

Commenta

• leo89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 716
          • 21
          • 1
          • AL centro dell' Italia.
          • Send PM

Originariamente Scritto da markwhite Visualizza Messaggio
          e comunque si il mio obbiettivo è arrivare a 80 kili ovvero altri 8 kili in meno per fine giugno magari...
          8 kili in 3 mesi...bè se mangi insalata scondita a colazione pranzo e cena ce la potresti fareperò la pancia rimane,le smagliature A GO GO,e i muscoli saranno un bel ricordo

Commenta

• markwhite
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 15
            • 1
            • 0
            • Send PM

diciamo che per fortuna sotto qsto maledetto strato di grasso il mio allenatore ha detto che ho un buon fisico anke kon dei bei muscoletti ...mi alleno 6 volte a settimana e sono testardissimo....devo raggiungere qsto risultato a tutti i costi....il mio corpo è diventato il mio lavoro....devo farcela so che è dura...e poi prendo solo un termogenico...vorrei un prodotto da accostare che mi aiutasse un pokino di più.....consigli?.....

Commenta

• JacopoKebab
              Bodyweb Member

• Feb 2008
              • 183
              • 19
              • 50
              • dumbfuckistan
              • Send PM

Ciao Marco,

Alcuni termogenici sono ok, altri no, ma tutti hanno una cosa in comune: non fanno miracoli.. nel senso che se sei già tirato e vuoi tirarti ancora di più magari un buon termogenico può aiutare a definirti quel filino in più, ma se devi perdere 8kg mi viene da pensare che la tua situazione sia diversa (se puoi posta info o foto) e a questo punto ti consiglierei di dirigerti verso tutt'altra tipologia di integratori, ovvero BCAA prima di tutto, veramente ottimi per preservare la massa muscolare dal catabolismo (che in ogni percorso di definizione è il nemico numero uno), 4 grammi pre allenamento e 4 grammi post allenamento.

Poi rassegnati al fatto che a percorso finito il tuo fisico si dovrà riabituare ai carbo e quindi per le prime settimane "spanzerai" abbastanza.. di conseguenza dovrai tenerti stretti i tuoi muscoli (direttamente collegati al tuo metabolismo basale).
              The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
              =>Mindfuck<=

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                8 kili in 3 mesi...bè se mangi insalata scondita a colazione pranzo e cena ce la potresti fareperò la pancia rimane,le smagliature A GO GO,e i muscoli saranno un bel ricordo
                e questo chi l'ha deto adesso? io nn capisco come fate a dare certe risposte ragazzi
                a mio avviso dovresti postare la dieta che segui, ma a prescindere al termo associerei alc e tirosina con assunzione come da manualee glutamina intorno al wo, il resto poi tocca alla dieta
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• markwhite
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2010
                  • 15
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi la dieta ke seguo sarebbe questa:
                  mattina- tazza di latte con caffe amaro e 2 fette biscottate integrali
                  spuntino- una frutta di solito arancia
                  pranzo-una fetta di pollo oppure tacchino( carni bianche insomma) con verdure
                  spuntino-una frutta
                  cena-come il pranzo
                  Con questa ho perso 13 chili dal primo febbraio a adesso...mi alleno 6 giorni a settimana in palestra con pesi e cardio...di cardio ne faccio circa 35 minuti per 4 giorni e due giorni un'ora...mi alleno la mattina e il termogenico lo prendo dopo colazione.....quindi dovrei aggiungere il bcaa? ne ho sentito parlare....kosa ne dite? termogenico e bcaa insieme posso prenderli?

Commenta

• JacopoKebab
                    Bodyweb Member

• Feb 2008
                    • 183
                    • 19
                    • 50
                    • dumbfuckistan
                    • Send PM

Certo.
                    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                    =>Mindfuck<=

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

Posta la dieta in alimentazione...e stai attendo a non rallentare il metabolismo...
                      per integratori concordo con lafettina...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• neouser
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 181
                        • 2
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

i Bcaa ovvero gli aminoacidi ramificati prendili prima e dopo l'allenamento come ti e' stato consigliato,se poi ti alleni di mattina o primo pomeriggio puoi prendere un termogenico anche 15minuti pre-allenamento in modo da bruciare di piu' altrimenti anche l'accoppiata ALC tirosina o con l'aggiunta di caffeina sono il top(io mi sono trovato bene anche solo con l'Alc)

Commenta

• markwhite
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2010
                          • 15
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

allora faccio così per adesso finisco i termogenici che ho prendendolo 15 minuti pprima dell allenamento...e poi passo ad alc + caffeina che prenderà il posto del termogenico...

Commenta

• WhiteP
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 930
                            • 63
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da markwhite Visualizza Messaggio
                            ragazzi la dieta ke seguo sarebbe questa:
                            mattina- tazza di latte con caffe amaro e 2 fette biscottate integrali
                            spuntino- una frutta di solito arancia
                            pranzo-una fetta di pollo oppure tacchino( carni bianche insomma) con verdure
                            spuntino-una frutta
                            cena-come il pranzo
                            Con questa ho perso 13 chili dal primo febbraio a adesso...mi alleno 6 giorni a settimana in palestra con pesi e cardio...di cardio ne faccio circa 35 minuti per 4 giorni e due giorni un'ora...mi alleno la mattina e il termogenico lo prendo dopo colazione.....quindi dovrei aggiungere il bcaa? ne ho sentito parlare....kosa ne dite? termogenico e bcaa insieme posso prenderli?
                            per me è una dieta immonda..altro che vin diesel così diventi fassino

Commenta

• JacopoKebab
                              Bodyweb Member

• Feb 2008
                              • 183
                              • 19
                              • 50
                              • dumbfuckistan
                              • Send PM

Hahahah!!

In effetti anche secondo me dovresti rivedere la dieta..
                              =>Mindfuck<=

Commenta

Working...
                              X