Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noz iv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noz iv

    Qualcuno ha qualche feedback su questo pre wo?
    Sulla serietà e qualità della nutrabolics nessuno ha dubbi, però una pubblicità del genere mi sembra una presa per i fondelli un po esagerata, fin quando si tratta del solito BBer pro ultrapompato a pubblicizzare vabè, ci si è fatta l'abitudine e pazienza,ma questo before/after per me che guardo la pubblicità del prodotto mi sa proprio di scarsa serietà...

    #2
    Il prodotto mai provato...
    Noi qui in italia non siamo molto abituati ma in USA ti garantisco che la pubblicita di ogni prodotto viene fatta con il before/after...questa e' nulla in confronto a quelle che vedo..

    Poi in questa il tipo e' sempre uguale...nella prima rilassato e gonfia la pancia...nella seconda sta in posa tirato e unto...
    Se vuoi io te la faccio uguale
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
      Poi in questa il tipo e' sempre uguale...nella prima rilassato e gonfia la pancia...nella seconda sta in posa tirato e unto...
      Se vuoi io te la faccio uguale
      Esatto è quello che ho notato,per quello dico che su di me ha avuto l'effetto opposto.Avrei ordinato il prodotto per provarlo,ma ora aspetto qualche feed sinceramente

      Commenta


        #4
        Il prodotto è molto più forte del vecchio NOZ, contiene anche Vimpocetina se non vado errato.


        No comment sulle foto dei modelli.......



        Commenta


          #5
          oltretutto non è proprio un prima del ciclo e dopo il ciclo, dicono prima e dopo il workout

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎