E se si, dopo quanto tempo dalla fine dell'ultima assunzione i valori tornano normali???E' una domanda importantissima per me...
Gli integratori possono sballare gli esami del sangue?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No se usati correttamente.....poi perfino l'acqua in eccesso può sballarle...quindi fai tu.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
ti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"
tranquillo, concordo con broscapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"
tranquillo, concordo con brosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se segui un'alimentazione e un'integrazione corretta non vedo il perchè mai debba sballarti i valori... anziIl Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
beh anche l'allenamento pesante nei gg precedenti ti può mandare a bagasce(anche di molto) i valori........
ma integrare in maniera adeguata non crea problemi...migliora la situazione!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"
tranquillo, concordo con bros
ma fai il commerciante od il cabarettista allo zelig?
rep ragazzo sei un fenomo!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioL'importante è fare le analisi 3-4 dopo l'ultimo wo
il mercoledì' mattina ho fatto gli esami e non ho un valore sballato
Commenta
-
-
infatti è molto soggettiva la cosa. Anch'io ho fatto analisi il lunedi mattina quando la domenica avevo fatto allenamenti di bici di 120 km e nessun valore sballato.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io ho fatto le analisi del sangue di lunedi mattina e mi ero allenato fino al venerdi sera intensamente 2 giorni prima quindi, mi hanno rilevato la got/ast a 61 e valore di rif <37 e invece la gpt a 54 e valore rif <45, quindi tutti e due ivalori transaminasi piu alti, prendo anche proteine e a volte aminoacidi... da cosa puo dipendere secondo voi questo aumento?
tanti mi hanno detto che facendo palestra 4 volte a settimana intensamente fanno alzare quei valori, e vero?
Commenta
-
Commenta