Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli integratori possono sballare gli esami del sangue?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli integratori possono sballare gli esami del sangue?

    E se si, dopo quanto tempo dalla fine dell'ultima assunzione i valori tornano normali???E' una domanda importantissima per me...

    #2
    No se usati correttamente.....poi perfino l'acqua in eccesso può sballarle...quindi fai tu.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Io ho ricevuto l'esito degli esami proprio oggi e nn ho nessun valore sballato,tutto nella norma!!!

      Commenta


        #4
        ti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"

        tranquillo, concordo con bros
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"

          tranquillo, concordo con bros
          ....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Se segui un'alimentazione e un'integrazione corretta non vedo il perchè mai debba sballarti i valori... anzi
            Il Mio Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

            Commenta


              #7
              beh anche l'allenamento pesante nei gg precedenti ti può mandare a bagasce(anche di molto) i valori........
              ma integrare in maniera adeguata non crea problemi...migliora la situazione!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                ti vorrei rispondere come ha risposto un negoziante (mio cliente) ad un ragazzo che ha fatto la tua stessa domanda....la sua risposta:"si, ti si alza lo stronzio!"

                tranquillo, concordo con bros

                ma fai il commerciante od il cabarettista allo zelig?
                rep ragazzo sei un fenomo!!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  L'importante è fare le analisi 3-4 dopo l'ultimo wo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    L'importante è fare le analisi 3-4 dopo l'ultimo wo
                    neanche..io il martedì mattina avevo assunto 45gr proteine..al pomeriggio prima allenamento bcaa e dopo creatina
                    il mercoledì' mattina ho fatto gli esami e non ho un valore sballato

                    Commenta


                      #11
                      infatti è molto soggettiva la cosa. Anch'io ho fatto analisi il lunedi mattina quando la domenica avevo fatto allenamenti di bici di 120 km e nessun valore sballato.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Vabbè so che è soggettiva la cosa, ma è 3-4 giorni è un margine sicuro almeno per tutti no?

                        Commenta


                          #13
                          io ho fatto le analisi del sangue di lunedi mattina e mi ero allenato fino al venerdi sera intensamente 2 giorni prima quindi, mi hanno rilevato la got/ast a 61 e valore di rif <37 e invece la gpt a 54 e valore rif <45, quindi tutti e due ivalori transaminasi piu alti, prendo anche proteine e a volte aminoacidi... da cosa puo dipendere secondo voi questo aumento?
                          tanti mi hanno detto che facendo palestra 4 volte a settimana intensamente fanno alzare quei valori, e vero?

                          Commenta


                            #14
                            Discussione vecchiotta. Chiudo,come da regolamento
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎