Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrema Definizione.......Squartato!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estrema Definizione.......Squartato!!!1

    Sto pensando di usare tra poco l'ECA (efedrina,caffeina,aspirina)so che molto probabilmente che in Italia non è legale ,ma so che si può sostituire l'efedrina con la sifanina(credo che si chiami così!!!)o il Mau Huang(non so come si scrive!!!)credete che funzioni nello stesso modo con effetti colaterali minori???? e dove posso trovarlo?posso farmelo preparare in farmacia o esiste un integratore???Grazie a TUTTI!!!! :cool:

    #2
    Sei un grande bravo sostituisci l'ECA con la * Sifanina * e sarai squartato
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Uhmmm la sifanina mi sa che è illegale in Italia, mentre la sinefrina no

      Puoi usare sinefrina guarana e acl per una definizione natural.

      Cmq fra sinefrina ed ephedra ci sono anni luce di differenza.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80

        ...
        Puoi usare sinefrina guarana e acl per una definizione natural.

        Cmq fra sinefrina ed ephedra ci sono anni luce di differenza.
        cioè? l'efedrina funziona molto di più? non esiste qualcosa che sia natural di realmente efficace per la definizione estrema ???
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

        Commenta


          #5
          SICURAMENTE QUA IN ITALIA TUTTO QUELLO CHE E' LEGALE NON DARA' MAI DEI GRANDI RISULTATI.

          L'EFEDRA CHE E' ESTRATTA DAL MAU HUANG NON E' PARAGONABILE ALLA SINEFRINA CHE SE NON RICORDO MALE E' ESTRATTA DALLA BUCCIA DELL'ARANCIA.

          COMUNQUE, VORREI SAPERE SE SI PUO' CON LA SOLA DIETA OTTENERE LA STESSA DEFINIZIONE CHE HA CHI ASSUME L'ECA.

          Commenta


            #6
            Originally posted by GENGISCAN

            COMUNQUE, VORREI SAPERE SE SI PUO' CON LA SOLA DIETA OTTENERE LA STESSA DEFINIZIONE CHE HA CHI ASSUME L'ECA.
            Se tu fai una dieta SERIA e uno che usa efedrina fa una dieta diciamo "alla buona".....allora si.

            Ma se tu ti impegni al 100% e il soggetto con efedrina si impegna al 100% è cchiaro che si definisce meglio. Cmq io preferisco il clenbuterolo, dato che con l'Eca ti svuoti molto (quindi meglio usarla se si ha veramente tanto grasso da perdere).

            X marnie. Acetylcarnitina, ma costa cara
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80



              X marnie. Acetylcarnitina, ma costa cara
              thanks!
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                mhm...anch'io sono interessato a questa nuova sostanza illegale, la sifanina,dove posso trovarla?

                Forse nel di MisterX (credo che sia già ben definito cmq ).

                Fatemi sapere!
                "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                Commenta


                  #9
                  ...ma che ne dite voi di quelle capsule che contengono le seguenti sostanze:

                  - cromo picolinato
                  - fucus
                  - sinefrina 5%
                  - e roba del genere?

                  cmq tutto naturalissimo!
                  Hanno assicurato che con una cura di 30gg circa si ottengonodiscreti risultati...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Estrema Definizione.......Squartato!!!1

                    Originally posted by Bicipite
                    Sto pensando di usare tra poco l'ECA (efedrina,caffeina,aspirina)so che molto probabilmente che in Italia non è legale ,ma so che si può sostituire l'efedrina con la sifanina(credo che si chiami così!!!)o il Mau Huang(non so come si scrive!!!)credete che funzioni nello stesso modo con effetti colaterali minori???? e dove posso trovarlo?posso farmelo preparare in farmacia o esiste un integratore???Grazie a TUTTI!!!! :cool:
                    Prova con l' Oxystacker. Mi hanno detto che ha delle caratteritiche simili

                    ( e non un prodotto KSR!!! :cool: )

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by meridian
                      ...ma che ne dite voi di quelle capsule che contengono le seguenti sostanze:

                      - cromo picolinato
                      - fucus
                      - sinefrina 5%
                      - e roba del genere?

                      cmq tutto naturalissimo!
                      Hanno assicurato che con una cura di 30gg circa si ottengonodiscreti risultati...
                      Le sostanze sono valide ma....quanti mg?? o grammi che siano...).
                      Il problema è questo. Spesso tanti prodotti da reparto dietetico nei supermercati contengono ingredienti efficaci ma in qtà minime, ecco xchè costano così poco!!!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Marnie


                        thanks!
                        e poi l Alc nelle donne aaumenta un pochino la libido

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by meridian
                          ...ma che ne dite voi di quelle capsule che contengono le seguenti sostanze:

                          - cromo picolinato
                          - fucus
                          - sinefrina 5%
                          - e roba del genere?

                          cmq tutto naturalissimo!
                          Hanno assicurato che con una cura di 30gg circa si ottengonodiscreti risultati...
                          secondo il mio modestissimo parere l'idea di fat burner legale deve spostarsi dall'imitare il classico ECA stack, deve puntare su ingredienti diversi ed il fucus, the verde, HCA, Guaranà, noce cola nelle opportune formulazioni rappresentano il massimo per un integratore natural brucia grassi!

                          Bye

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by NaturalMan


                            secondo il mio modestissimo parere l'idea di fat burner legale deve spostarsi dall'imitare il classico ECA stack, deve puntare su ingredienti diversi ed il fucus, the verde, HCA, Guaranà, noce cola nelle opportune formulazioni rappresentano il massimo per un integratore natural brucia grassi!

                            Bye
                            ne conosci qualcuno valido??? quale?
                            grazie!!
                            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by NaturalMan


                              secondo il mio modestissimo parere l'idea di fat burner legale deve spostarsi dall'imitare il classico ECA stack, deve puntare su ingredienti diversi ed il fucus, the verde, HCA, Guaranà, noce cola nelle opportune formulazioni rappresentano il massimo per un integratore natural brucia grassi!

                              Bye
                              Allora ci dici quando esce il tuo prodotto o no???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎