TOPGRADE Acai Extreme & Thermocleanse Extreme

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vinx91ct
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    TOPGRADE Acai Extreme & Thermocleanse Extreme

    Qualche settimana fa ho aperto un post dove chiedevo il parere su questi due integratori. Dopo qualche giorno il post è stato chiuso perchè si diceva che l'argomento era stato già trattato. Purtroppo io non ho visto altre discussioni dove si parlava di questi due integratori che vendono su internet (basti vedere gli spot pubblicitari che mettono su internet ed in particolare quello dove si svela il fatto che gli attori di "300" abbiano fatto uso di questi integratori e che i personal trainers di questi grandi attori hollywoodiani forniscano tali integratori per dargli quel fisico scolpito che tutti vedono in tv o ai cinema o che i risultati si vedono dopo sole 4 settimane). Poichè su internet ci sono pochissime informazioni, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha mai provati o se sono davvero efficaci così come si dice in questa pubblicità interattiva.
    Grazie.
    Last edited by vinx91ct; 15-03-2010, 16:16:22.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da vinx91ct Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa ho aperto un post dove chiedevo il parere su questi due integratori. Dopo qualche giorno il post è stato chiuso perchè si diceva che l'argomento era stato già trattato. Purtroppo io non ho visto altre discussioni dove si parlava di questi due integratori che vendono su internet (basti vedere gli spot pubblicitari che mettono su internet ed in particolare quello dove si svela il fatto che gli attori di "300" abbiano fatto uso di questi integratori e che i personal trainers di questi grandi attori hollywoodiani forniscano tali integratori per dargli quel fisico scolpito che tutti vedono in tv o ai cinema o che i risultati si vedono dopo sole 4 settimane). Poichè su internet ci sono pochissime informazioni, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha mai provati o se sono davvero efficaci così come si dice in questa pubblicità interattiva.
    Grazie.

    non ho mai sentito i prodotti in questione; ti posso solo dire cautela con cio che viene pubblicizzato!sistemati dieta/allenamento e valuta poi se veramente ti servono i prodotti

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119460
      • 3,207
      • 3,338
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      E' stato chiuso perchè se ne è parlato a iosa:
      Prego usare la funzione CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da vinx91ct Visualizza Messaggio
        Qualche settimana fa ho aperto un post dove chiedevo il parere su questi due integratori. Dopo qualche giorno il post è stato chiuso perchè si diceva che l'argomento era stato già trattato. Purtroppo io non ho visto altre discussioni dove si parlava di questi due integratori che vendono su internet (basti vedere gli spot pubblicitari che mettono su internet ed in particolare quello dove si svela il fatto che gli attori di "300" abbiano fatto uso di questi integratori e che i personal trainers di questi grandi attori hollywoodiani forniscano tali integratori per dargli quel fisico scolpito che tutti vedono in tv o ai cinema o che i risultati si vedono dopo sole 4 settimane). Poichè su internet ci sono pochissime informazioni, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha mai provati o se sono davvero efficaci così come si dice in questa pubblicità interattiva.
        Grazie.
        Ascolta, io vendo integratori da 11 anni, ci vivo e mando avanti anche questa baracca con gli integratori, mi alleno da 25 anni ed ho raggiunto risultati ragguardevoli (non competizioni), ti dico una cosa, in cuor mio :

        DIMENTICA COMPLETAMENTE di prendere una pasticchetta e diventare come l'attore, senza null'altro fare.

        Piuttosto continua a leggere il forum, le varie sezioni, integratori, alimentazione, allenamento e poi capirai da solo perchè.



        Commenta

        Working...
        X