Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    scusate ma il topic precedente è stato kiuso....
    comunque mi sono letto un po' il forum e nn avevo notato quel topic sulle proteine migliori....
    volevo kiedervi una cosa, quindi le "muscletech" non sono delle buone proteine nonostante tutta la fama che hanno????? ci sono marche ancora migliori??? ho notato ke persino le gensan sono le migliori....

    #2
    Originariamente Scritto da marck_89 Visualizza Messaggio
    scusate ma il topic precedente è stato kiuso....
    comunque mi sono letto un po' il forum e nn avevo notato quel topic sulle proteine migliori....
    volevo kiedervi una cosa, quindi le "muscletech" non sono delle buone proteine nonostante tutta la fama che hanno????? ci sono marche ancora migliori??? ho notato ke persino le gensan sono le migliori....
    uff dipende da cosa ci devi fare e quando le devi assumere , non ce una proteina migliore in assoluto...quindi prima dimmi se devi prenderle in fase di definizione , massa o che ...se le prendi come spuntino o dopo wo , o pre nanna...se le vuoi isolate e quindi costose o un mix fra isolate e concentrate ....
    magari cosi ti possimao aiutare ....
    cmq x quanto riguarda muscheltech per me spendono troppo in pubblicita e curano poco i prodotti , pero non sono male , cmq di sicuro non fanno male a chi le assume...
    Gensan si son buone le whey ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      uff dipende da cosa ci devi fare e quando le devi assumere , non ce una proteina migliore in assoluto...quindi prima dimmi se devi prenderle in fase di definizione , massa o che ...se le prendi come spuntino o dopo wo , o pre nanna...se le vuoi isolate e quindi costose o un mix fra isolate e concentrate ....
      magari cosi ti possimao aiutare ....
      cmq x quanto riguarda muscheltech per me spendono troppo in pubblicita e curano poco i prodotti , pero non sono male , cmq di sicuro non fanno male a chi le assume...
      Gensan si son buone le whey ...
      Perchè dovrebbero cambiare se in definizione o massa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Perchè dovrebbero cambiare se in definizione o massa?
        beh si , o almeno x me si , io preferisco quando faccio massa prot con carbo e grassi , costano meno e alla fine non avendo una dieta serrata non mi frega di 10gr in piu o meno di carbo...quando faccio definizione , avendo una dieta serrata a carbo ridottissimi preferisco avere delle prot piu pure , ma piu costose...
        so bene che volendo potrei adattare la dieta in base alle prot , ma quando si avvicina l'estate e la prova costume preferisco tutto zero carbo e zero grassi....

        Commenta


          #5
          a me piace definizione......
          al momento prendo le muscletech nitrotech hardcore a colazione.....
          ho sempre preso proteine a colazione sono circa 5 mesi ke le prendo.....
          quindi utilizzo le ultra whey vanno bene a colazione ke ne dite??????

          Commenta


            #6
            raga non mi ha rtisposto nessuno....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marck_89 Visualizza Messaggio
              a me piace definizione......
              al momento prendo le muscletech nitrotech hardcore a colazione.....
              ho sempre preso proteine a colazione sono circa 5 mesi ke le prendo.....
              quindi utilizzo le ultra whey vanno bene a colazione ke ne dite??????
              si vanno bene , sono a rapida assimilazione e vanno benone...

              Commenta


                #8
                prendere le mass-tech a colazione per fare massa va bene? in più uso gli aminoacidi della + watt solo i gg di allenamento nel pre e post allenamento voi che dite vado bene così?? )

                Commenta


                  #9
                  io ti consiglio le ISOLYZE della species 100% pure cold filtered (No sugar - No lactose - No fat) costano molto.. ma di meglio non puoi trovare!
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎