Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio

    Ciao ho una domanda da farvi: prendo 3 bcaa pre wo, 3 bcaa durante e 1 banana con 4 bcaa a fine wo dopo 30' prendo 30g di whey,se faccio cardio dopo il wo i bcaa li devo prendere a fine cardio e dopo quanto tempo le whey.Nei giorni off se faccio cardio a digiuno prendo 5 bcaa 15' prima del cardio, giusto e dopo 30' faccio colazione.Vorrei fare 1 sessione di cardio 20' dopo il wo e una sessione di 40' nei giorni off è ok.
    Grazie

    #2
    Scritto in maniera più comprensibile no, eh?

    Sinceramente non c'ho capito molto...
    sigpic

    Commenta


      #3
      per prima cosa ti link questo: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...-consigli.html

      e non disdegnerei nemmeno questo link Scrivere in italiano
      anzi, comincerei proprio da quest'ultimo

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Scusate ma andavo di fretta il mio dubbio riguarda l'assunzione dei BCAA.Ricapitolando, nei giorni in cui vado in palestra vorrei fare 20' di cardio in fascia lipolitica, assumo 3 BCAA pre WO, 3 BCAA a metà allenamento e a fine WO 1 banana e 4 BCAA dopo 1/2 ora 30gr di WHEY, devo fare cardio dopo aver preso i BCAA o devo prenderli insieme alla banana dopo 20' di cardio? Mentre quando faccio i 40' di cardio al mattino nel giorno in cui non vado in palestra devo prendere 5 BCAA 10-15 min prima e faccio colazione 30 nìmin dopo l'allenamento.E' giusto cosi?
          Vorrei chiedervi per quanto riguarda il Guerrilla Cardio ho letto che è sconsigliato farlo al mattino a digiuno, se lo facessi nel pomeriggio 3-4 ore dopo pranzo dovrei assumere sempre 5 BCAA per evitare di bruciare massa magra.

          Commenta


            #6
            dividi la tua dose di BCAA fra pre e during, fai cardio e poi prendi altri 5gr di BCAA con la banana, dopo tutto il resto, riguardo l'ultima domanda secondo me non è mai il caso di fare nulla a stomaco vuoto figuriamoci allenarsi.........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Grazie per la risposta, Per quanto riguarda il giorno in cui faccio 40' devo prendere 5 bcaa all'inizio e 5 bcaa allla fine dell'allenamento giusto.
              Quando secondo voi durante l'arco della giornata è piu' indicato fare il Guerrilla Cardio.
              Grazie

              Commenta


                #8
                La mattina appena sveglio...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  #9
                  Ciao Missapple grazie per la risposta, ho letto in questo forum che è sconsigliato il guerrilla appena sveglio e a stomaco vuoto, perchè oltre alla massa grassa andrei ad intaccare anche la massa magra, tu l'hai provato appena sveglio e a stomaco vuoto,qual'è stata la tua impressione.Vorrei sostiutire i 40' in fascia lipolitica con il Guerrilla , visto che già pratico 20' di cardio in fascia lipolitica 1 volta a settimana dopo il WO.Come mi dovrei comportare.

                  Commenta


                    #10
                    Facendo cardio al mattino appena sveglio per evitare di bruciare massa magra potrei assumere 5 BCAA e dei termogenici pre allenamento e 5 BCAA a fine allenamento ,cosa ne pensate.

                    Commenta


                      #11
                      bcaa e banana? pessima idea secondo me........sarebbe come comprare vino da 200 eurI a bottiglia ed allungarlo con l'acqua per celebrare messa.... Parere mio ovviamente.
                      per me a stomaco vuoto appena sveglio puoi fare due cose: mangiare o....te lo dico dopo va...
                      i bcaa prendili pre cardio....meglio bruciare 50 kcal in meno ma non erdere neppure un grammi di muscolo!
                      Ciao
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
                        Facendo cardio al mattino appena sveglio per evitare di bruciare massa magra potrei assumere 5 BCAA e dei termogenici pre allenamento e 5 BCAA a fine allenamento ,cosa ne pensate.
                        quando voglio asciugarmi io faccio così....prendo i bcaa e faccio cardio o la guerrillia e mi asciugo bene...anche perchè io i termogenici non li reggo....

                        poi è soggettivo...vedi come ti trovi meglio....
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          #13
                          Grazie per le risposte, al posto della banana a fine WO potrei prendere 40-60gr di maltodestrine + BCAA e poi dopo 30 minuti le Whey ???Anche quado faccio solo cardio dovrei prendere alla fine le Malto + BCAA e dopo 30 minuti fare colazione?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
                            Grazie per le risposte, al posto della banana a fine WO potrei prendere 40-60gr di maltodestrine + BCAA e poi dopo 30 minuti le Whey ???Anche quado faccio solo cardio dovrei prendere alla fine le Malto + BCAA e dopo 30 minuti fare colazione?
                            i bcaa, come quasi la totalità dei singoli amino, devi assumerli da soli!!! altrimenti ne rallenti l'assorbimento. fai bcaa subito dopo il w.o. e 20' dopo whey e cho.
                            ciao
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              Allora la banana a fine wo la elimino proprio , fino adesso mi hanno consigliato di mangiare una banana quindi cho a fine wo + BCAA,è una c......Quindi faccio 3 BCAA pre WO, 3 BCAA fine WO e 4 BCAA a fine cardio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎